giovedì 1 luglio 2010

BROOK of WAR parte14


Wow,una settimana esatta di attesa!
Sono rimasto sconvolto di me stesso quando mi sono accorto del ben di dio che ho disegnato :D
La seconda tavola ha vari modi di lettura, nel senso che se leggete dalla prima vignetta e poi passate alla figura grande in primo piano il senso della tavola non cambia, figo no?!

Ah una cosa,l'ultimo disegno che ho postato non ha riscosso molto successo,addirittura ha ricevuto solo due stelle nella valutazione, ora, se ci sono problemi su quello che disegno o scuotono la sensibilità di qualcuno, mi raccomando parlate!!

Per oggi è tutto,ciao ciaolino!

10 commenti:

vitone ha detto...

Hahahaahha! Bellissime. A me le ultime tavole sono piaciute molto.Questa storia in particolare è troppo divertente:)

Laura S. ha detto...

"...Detta la spezza mascelle."
XD
Dio mio, queste due tavole sono stupende! X'D
(Adoro la vignetta del paradiso del bebè. X'D)

enrico ha detto...

SDENG!!!

[cerca di recuperare denti e lingua dispersi]

Mister X ha detto...

1) chi è stato mago a parcheggiare così la macchina???
2) DONG! (mascella autofratturata per apertura esagerata XD)

Lukino's pictures ha detto...

vitone: grazie mille,vecchio mio :D

Laura S.:io mi sono divertito un sacco a disegnarle XD sopratutto perchè mi ci ritrovo D:

enrico: prendo scopa e paletta e ti aiuto!

Mister X: hai mai visto una donna parcheggiare? è uno spettacoo raccapricciante!

(non tutte ovviamente)<-- mero tentativo di salvarmi dalla furia delle lettrici

ele ha detto...

Lukino, faccio finta di non aver letto il commento sui parcheggi...
Ma dov'è che fanno saldi 7 giorni su 7? Dove? Dove???

Michael Crisafulli ha detto...

fenomenale xD Sia la "spacca mascelle" che il fumetto xD

Lukino's pictures ha detto...

ele: ammetto che non siete tutte così! ma devi tu devi ammettere che parecchie donne sono un pò brocche alla guida! ;D

Michael Crisafulli: grazie mille Mike,ti posso chiamare Mike? :D

Vele/Ivy ha detto...

Bene, io mi ritrovo molto nel disastro alla guida, ma non nei vestiti da sposa e nel paradiso del bebè (sono un po' allergica a matrimoni a bambini...)
Comunque ti vengono bene le gnocche! :-P
Cos'è, ti sei esercitato nello studio dal vero?

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: meglio che non ti dica dove mi sono esercitato ;D
scherzi a parte non sono ancora molto pratico nel disegnare il genere femminile,diciamo che mentre disegno cerco di migliorarmi,modificando il personaggio a seconda di misure e proporzioni....abbondanti in questo caso!