domenica 22 agosto 2010

AH dimenticavo...

...C'è anche Seven...

6 commenti:

Vele/Ivy ha detto...

Ciao, sono tornata! Che bello, per il mio ritorno si fa anche vivo il mio personaggio preferito, il gattone malefico!!

Mister X ha detto...

Della serie: the last but not the least!

eheheh

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: ciao Veleeee! come sono andate le ferie? :D

Mister X:beh non è proprio cosi, è che mi son dimenticato di mettere la tavola nel post precedente :P

ele ha detto...

Mi sembrava mancasse qualcosa...e Seven NON poteva mancare! ah ah!

Michael Crisafulli ha detto...

We ciao! Dopo qualche mese di assenza sono tornato e ho visto che hai pubblicato un sacco di cose! Con calma pian piano leggerò tutto! Ciao!

Lukino's pictures ha detto...

ele: a dir la veritò me ne sono ricordato dopo di lui :P

Michael Crisafulli: lieto di rivederti Mike :D