venerdì 20 agosto 2010

A LOT OF ROBA


Allora,per cominciare abbiamo un antipasto di promo di Brook of war, che tornerà sul blog a settembre.
il menù continua con alcuni schizzi di un personaggio della saga di Lucus, a cui non ho ancora dato un nome, ma che sicuramente ci sarà perchè è bullissimo, il suo ruolo non è ancora ben definito, ma penso che sarà una spalla di LucusCome secondo abbiamo un bel cattivo incappucciato, il design della tunica è ancora in fase di sviluppo ma le due corde a forma di croce penso rimarranno invariate, quello in alto è una specie di logo dei cattivi che hanno un nome ma non ve lo dico :P


Ultimo, ma non ultimo! un omaggio-dessert offerto dalla mia dolce metà, che essendo a casa in ferie ha pensato bene di rendermi omaggio STORPIANDO le ultime tavole che ho pubblicato!
Ovviamente non ho potuto controbattere, pena: l'evirazione! D:
Lei non fa fumetti, ma fa lavori con le perline qui

A parte l'evirazione riesce sempre a farmi morire storpiando le mie tavole :D
io mi intrippo a far le cose fighe con photoshop, lei con quatto pennelli di paint mi fa ste robe.... mi sento proprio una cacca! :(

8 commenti:

Gatto del Cheshire ha detto...

Certo che per chiamare "ciccio" Leonida ce ne vuole di coraggio! ;)

UomoTimorato ha detto...

Questo nuovo personaggio mi intriga assai...
lo vedo compatibile con un cowboy che potrebbe arrivare a momenti sul mio blog!
Ho anch'io qualcosa da farti vedere, passa da me ;)

Lukino's pictures ha detto...

Gatto del Cheshire: o bisogna essere incredibilmente stupidi...nel caso di Brook è sicuramente la seconda

Uomo Timorato: si si ho visto....ti odio...

Eleonora ha detto...

Effettivamente mi difendo bene ma continuo a fare troppi errori di grammatica...forse ho qualche problema....o forse dovrei semplicemente ricontrollare.
Per quanto possa storpiarli i tuoi fumetti restano i Mejo.

Laura S. ha detto...

XD
La tua tipa spacca! XDD

Mister X ha detto...

mmm... ora voglio vedere cosa mi combini vecchio mio!

dagli anche una botta di colore :)

Lukino's pictures ha detto...

Eleonora: avrei voluto dire che è vero che hai qualche problema ma sarebbe stato ippropiat.....ops...sono morto vero?

Laura S.: ha imparato tutto da me modestamente!

Mister X: guarda il colore non so proprio dove metterlo e soprattutto non so che colori fare :(

Mister X ha detto...

se hai bisogno di una manina ;)