domenica 1 agosto 2010

LUCUS SAGA: prequel




Ecco signori, 4 belle tavole tutte a colori...ovvero la domenica pomeriggio a casa :(

Queste tavole si svolgono prima di tutti gli avvenimenti successi finora nella storia di Lucus, prima che partisse per l'inferno, prima che incontrasse Seven e prima che rimanesse senza felpa :D

Le publbico oggi perchè causa ferie di una settimana non sarò reperibile, vi lascio quindi, tornerò la seconda settimana di agosto, e finirò (finalmente) Brook of War, in modo da ricominciare a settembre con la continuazione delle vicende del vostro demone preferito!

Ciao ciaolino!
Lukino
P.s. finisco col dire che se intanto avete dei disegni da mandarmi per festeggiare i 2 anni del blog fatelo pure!

Vi metto quello delle Ele, cliccateci sopra perchè è animato! io non me n'ero accorto! che figura da chiodi :P

8 commenti:

Mister X ha detto...

Allora buone ferie! aspettati qualcosa da me! ;)

Lukino's pictures ha detto...

Mister X: grazie mille vecchio! XD

ele ha detto...

Mi aspettavo una puntata di Brook of War e invece ecco Lucus! Avrai passato la domenica a casa ma almeno ne è valsa la pena!
Buone ferie (e non bere troppo!) XD
Ciao!

UomoTimorato ha detto...

Sono estremamente serio nel dirti che queste tavole sono di qualità notevole. Non dico solo nel disegno: c'è uno stile, un anima che non è sempre facile far trasparire attraverso una tavola.
Bravo Lukino, per questo ti meriti un disegno (ma così è finita al contrario però!). Buone vacanze, io lavoro fino alla prox settimana,se disegno qualcosa te lo spedisco cmq...

enrico ha detto...

Che tavolozze!!
mi piace un sacco tavola 2 con quei passaggi in cui fai capire quanto gli monti la rabbia solo con le espressioni della bocca.
E mi piace tavola 4 con quei tratteggi che mi ricordano un sacco Devilman!!
(l'hai mai letto? se non l'hai fatto procuratelo e leggi una storia di demoni definitiva :D )

Buone ferieeee!!!

Vele/Ivy ha detto...

Ma... ma... sono stupende queste tavole a colori!
La prima, soprattutto, mi è piaciuta moltissimo. L'albero con quei colori e le foglie che cadono dà proprio una bella emozione... complimenti, veramente.

Federico Distefano ha detto...

... E anche la scelta dei colori è azzeccata!
:)
In particolare noi vecchietti apprezziamo molto i colori, dato che ci aiutano a distinguere le forme.
Sai, ad una certa età le facoltà visive calano...
+__+

Dunque, buone meritate vacanze!!
Ciao!
^________^

Lukino's pictures ha detto...

ele:tranquilla non ho bevuto molto per fortuna ;D

Enrico: devilman non riesco a trovarlo da nessuna parte,mi piacerebbe molto leggerlo perchè potrebbe aiutarmi parecchio

Uomo Timorato: grazie mille vecchio mio, mi fa molto piacere leggere le tue parole,perchè è proprio quello il mio obiettivo quando cerco di creare tavole che non siano solo belle fuori...ma anche dentro,non so se mi spiego ;D

Vele/ivy: grazie mille Vele XD

Federico Distefano: NOOOFederico non ha trovato niente chen on va nelle mie tavole O_O SIIII ho superato la prova "Distefano" XD XD XD