domenica 15 agosto 2010

WALLPAPER WEBCOMIC RING


SSSIIIIII!! cel'abbiamo fatta!Questa è la nuovissima iniziativa di fumettisulweb!
Un uol peper dove c'è ogni singolo personaggio di noi fumettisti della comunità di fumettisulweb.

Ma non è un wallpaper normale, infatti per vederlo completo dovrete girare tutti gli autori e i rispettivi blog, alla fine avrete il sfondo completo!

Io vi mando da G. Moeri e alla sua parte dello sfondo!

Se invece volete vedere lo sfondo dall'inizio passate da fumettisulweb cliccando sul logo qui sotto!


6 commenti:

Yukiko93 ha detto...

davvero bello ^^
senti se ti va, visto che sul forum di fumettisulweb non ci vado molto spesso, se ci sarà un altro webcomic ring mi avvisi? così partecipo pure io ^^

Moerandia ha detto...

Caro Lukino, l'indirizzo a cui ho postato il wallpaper è http://shockdom.com/open/moerandia/archives/462
Buona estate :-)

Lukino's pictures ha detto...

Yukiko93:tranquilla,alla prossima iniziativa ti avviso sicuramente :D

Moerandia: oh grazie,non sapevo proprio come fare ad arrivare al link,chiedo scusa a tutti se ho interrotto il webring

Kyacchan ha detto...

Oooooh è finito *w* da un pò seguivo di nascosto questo wallpaper che ho scoperto grazie a Gatto XD damn'it vorrei partecipare pure io a fumettisulweb...non è che mi spieghi un pò 'sta cosa come funziona? :3

Lukino's pictures ha detto...

Kyacchan: certamente! se vuoi entrare su fumettisulweb basta solo che vai sul sito e contatti il nostro amministratore Fam (troverai e-mail e tutte le info direttamente sul sito).
E' semplice :) poi Fam ti dirà cosa devi fare

Kyacchan ha detto...

Ti ringrazio infinitamente! :D