mercoledì 29 settembre 2010

BROOK of WAR parte 18+ promo

E dopo una dea abbondante ve ne propongo una addirittura di dimensioni ciclopiche!
Ammetto che all'inizio doveva essere abbondante solo "davanti" però poi ho detto:NO!
sono capaci tutti di disegnare le donne così! Per cui ho optato per fare una donna normale

Ed ora stupefaggetevi di fronte al prossimo lavoro che sconvolgerà fumettisulweb! il protagonista della mia storia di supereroi!!! lo stravagante lo stupefacente l'ineffabile l'incontrollabile l'irriducibile l'inarrivabile L'IDIOTA!!!!!!!

COMICSMAN


MOLTO PROSSIMAMENTE SU FUMETTISULWEB !!!!

16 commenti:

Gatto del Cheshire ha detto...

O______O

EVVAIIIIII! Viva le gnocche ciclopiche!

(Argh! Perché non so disegnare così?! Umilmente, mi inchino.)

Mister X ha detto...

Quando avrò finito di sbavare ti scriverò un commento, vecchio mio :Q________________________________________

ele ha detto...

Ma soprattutto: da dove arriva quel boa? E dov'è aggrappato?

Gatto ha detto...

Non sapevo se guardare o meno il supereroe per aspettare il web-ring..ma poi non ce l'ho fatta ^^
Ora non vedo l'ora di leggere la tua storia ^^

enrico ha detto...

Che figata!! (letteralmente :D )

Ste signorine ciclopiche hanno decisamente un loro perché :D

UomoTimorato ha detto...

Amico mio, complimenti di cuore: sia per la donna che fa il suo effetto, sia (e sopratutto) per la magnifica rappresentazione del tuo supereroe...
non so se riuscirò a mantenere il livello, mi manca il tempo e un po' di voglia...

Lukino's pictures ha detto...

Gatto del Cheshire: no non farlo! NON FARLOOO!!! MUHAHAHAHA TROPPO TARDI!!! ora mi vanterò e mi bullerò per tutto il resto della giornata! :D

Mister X: secchiello?

ele: questo verrà spiegato nella prossima puntata di Voyager...quindi non verrà spiegato :D

Gatto:grazie, anche io non vedo l'ora di leggerla la mia storia...perchè sono leggermente indietro

enrico: si ma fai attenzione a quando si girano!

Uomo Timorato: vi dovrei dire di smettere di farmi complimenti...invece continuate pure :D
grazie vecchio, però non mi sembra che tu sia una schiappa!
Un giorno...uniremo le forze e saremo imbattibili MUAHA MUAHAHAHAHAHAHHAHHAHA

Kyacchan ha detto...

Peeeeeeerò....
Almeno sembra più gentile di quella del SUV...
O è solo una impressione?
(in quanto a "piatta senza speranze", mi deprimo -.-)

Lukino's pictures ha detto...

Kyacchan: nooo non deprimerti! ricordati che una misura in più non fa più spazio al cervello ;D

Federico Distefano ha detto...

Wow!

Inesprimibile!...
:D

Ciao e buona serata!! ^^

P.S.= Commento tecnico sulla divertente cover del progetto per FumettiSulWeb: la prospettiva, cribbio!!! Il palazzo a vetri, sulla sx, è visto dall'alto, al contrario degli altri...
P.P.S.= Hai tutta la mia stima, per la risposta che hai dato a Kyacchan.
:)

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: ops...beh dai non sen'è accorto nessuno :D
grazie sempre dei consigli vecchio mio

Vele/Ivy ha detto...

Sono stupefaggiuta!! Anche perchè hai sempre un umorismo fantastico, mi fai ghignare ogni volta che leggo le tue vignette :-D

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: la Vele...sa sempre come farmi arrossire :3

Vele/Ivy ha detto...

Ehi, ti ho risposto sul mio ultimo post riguardo al consiglio sul libro che parla di sceneggiatura. Magari l'hai già letto, ma io ci ho provato :-)

Federico Distefano ha detto...

x Lukino's & Vele/Ivy:
Parecchio tempo fa, una mia amica mi segnalò questo link:

http://www.gianfrancomanfredi.com/csindice.html

Ritengo sia estremamente interessante, ai fini della comprensione di come si costruisce una storia.
Spero possa tornare utile.
:)

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: ho letto la risposta Vele,ti ringrazio ancora della dritta :D

Federico Distefano: grazie vechio mio,ci faccio subito un giretto!