mercoledì 1 settembre 2010

colorami la spalla per favore

Quando Mister X ,via chat, mi disse che doveva mandarmi qualcosa via mail, mi aspettavo delle foto alcune cosplayer, invece mi è arrivato questo.
Devo ammettere che un pò sono stato deluso, non dal disegno, dalle cosplayer, il disegno signori miei mi ha lasciato di cacca! non perchè il disegno l'ho fatto io, ma perchè il vecchio X l'ha colorato talmente bene che dovevo pubblicarlo.
Ha reso proprio l'idea del personaggio che sarà la futura spalla di Lucus.

Un bell'applauso...clap! ecco uno, basta!
:D

grazie ancora vecchio mio

13 commenti:

Mister X ha detto...

Oh oh! troppo gentile ^_^ per averlo colorato in 20 minuti... se vuoi posso provare a passare anche gli altri ;)

ele ha detto...

Bellissimo! Mi ci vogliono gli occhiali da sole per guardarlo!
Complimenti Mister X! Se in 20 minuti colori così, figurati se lavori con più calma!

UomoTimorato ha detto...

Ottimo!

enrico ha detto...

20 minuti??
Bastardissimo!! Ma dimmi te...domani pubblico una robetta che m'ha rubato un'ora e mezza e te mi dici che colori così in 20 minuti...
AAARGHH!!

(Davvero una figata comunque :D )

Mister X ha detto...

@enrico: bè sì 20 minuti effettivi e continuativi, il più del tempo l'avrò impiegato solo a dare i colori base, il resto (luci, ombre, effetti) ci avrò messo una manciata di minuti :)

Lukino's pictures ha detto...

Tutti: penso di fare un farvi un favore dicendo che odio quest'uomo immensamente...per ave colorato cosi, si intende

Kyacchan ha detto...

Damn it...io in un'ora coloro un disegno e lo faccio pure da schifo perchè non so come si fa, e sto qua in venti minuti fa stà opera...<.<

Vele/Ivy ha detto...

E' vero, rende proprio l'idea del personaggio... tenebroso... e potente... mi unisco all'applauso: CLAP!

Lukino's pictures ha detto...

Kyacchan: non te la prendere,nemmeno io so come colorare in quel modo :|

Vele/Ivy: brava Vele, cosi si fa, UN solo applauso! XD

Mister X ha detto...

non è che poi sono così bravo suvvia! sono solo un semplice autodidatta :)

Mobu ha detto...

Spalla???
Spalllaaa?
E io???
E io che faccio?
Mi fai fare la parte dell'animale compagno di vita che salva sempre tutti quando non c'e' piu' via di scampo????
(che idea che ti ho dato vero??)
eheh
Ciau
Mobu il pesce rosso con licenza di ingrassare

Gatto ha detto...

Complimenti ad entrambi!
Disegno e colorazione stupendi!!!

...che sia la nascita di un nuovo team? =)

Lukino's pictures ha detto...

Mobu: te lo lascio fare solo se spari raggi laser dalla bocca!

Gatto: non mettere limiti alla provvidenza ;D