domenica 10 ottobre 2010

ALLORA...

...il discorso è questo:
voi sapete che partecipo attivamente alle iniziative di fumettisulweb, ultimamente c'è in ballo un lavoro,un lavoro grosso, su una storia di supereroi, tanto grosso che per fare due vignette ho usato DUE TAVOLE intere, tanto per farvi capire quanto ci sto dando dentro.

Il mio eroe lo avete già visto, quello che non vedrete per un pò è Brook of War!
Per l'ennesima volta mi tocca stoppare la storia.

Quindi vi chiedo scusa,per l'ennesima volta se non vi troverete con le storie regolari del blog,però l'iniziativa che sto seguendo mi piace parecchio, ed è una sfida che non posso tralasciare, cosi mi farò un' idea se posso o meno disegnare anche storie di supereroi.

Ciao ciaolino a tutti,
a prestissimo

8 commenti:

UomoTimorato ha detto...

Io sto con te. Qualunque cosa disegni! ;)

Lukino's pictures ha detto...

Uomo Timorato: ti stimo fratello!

Mister X ha detto...

pure io ma mi sa che questa settimana che viene dovrò accantonare la matita

enrico ha detto...

:D
Viva i webring che ci incasinano la vita!!!

MeA ha detto...

ma perchè avete tutti voglia e forza di volontà di buttarvi su tavole e tavole mentre io no?
Io lo trovo ingiusto... T.T voglio anch io un pò di voglia di lavorare sulle tavole!

Gatto ha detto...

Tieni duro!!!!

Gatto ha detto...

Tieni duro!!!!

Lukino's pictures ha detto...

Mister X: penso che DECEDERO' alla fine dela settimana...

enrico: Ma anche no!

MeA: guarda,il segreto è questo,devi lavorare in un supermercato come me,passa tutta la giornata con vecchietti rachitici e rompiballe e vedrai che,rispetto alla loro,la tua vita è una figata pazzesca!

Gatto: barcollo ma non mollo!