venerdì 22 ottobre 2010

ATTENZIONE ATTENZIONE


ATTENZIONE: stiamo cercando questo elemento conosciuto col nome di "Lukino" fonti non attendibili hanno comunicato alle autorità che questo losco figuro potrebbe essere presente al LUCCA COMICS&GAMES 2010 il 30 di questo mese.
Sotto alcuni consigli per evitare il contatto con il soggetto.

E' inoltre probabile che costui sia in possesso di abbigliamento ambiguo e alquanto pacchiano che raffigurerebbe un volto non umano,le indiscrezioni su quest'ultimo non sono chiare,si prega di fare la massima attenzione.
Ricordiamo inoltre che il soggetto è pericoloso per la salute mentale di tutti i malcapitati che dovessero venire a contatto con costui,è inoltre consigliabile NON farsi fare ne autografi ne foto ne disegni,ogni traccia del DNA del soggetto verrà identificata ed ELIMINATA anche se depositata su altri individui.

Si ringrazia,
La direzione del ParANOrmale Italica

12 commenti:

Kyacchan ha detto...

o.o starei attenta....se solo ci andassi al lucca comics -.-'

ele ha detto...

Ma che figata! La maglietta di Lucus! Stupendaaaaaaaaaaa!

Mister X ha detto...

*mi fai un autografo?* questo post rigira il coltello nella piaga T-T ingiustizia!
però la maglia è sooooooooooo coollllll!

Vele/Ivy ha detto...

Ma che bella la maglietta!! Mi piace un saccooooooooooooo!!!

Gatto del Cheshire ha detto...

Forte! Come l'hai fatta? E' acquistabile?

enrico ha detto...

dobbiamo trovarciii!!!

UomoTimorato ha detto...

Discgraziato! Ci sarei venuto volentieri e ti avrei conosciuto altrettanto (o quasi) volentieri! Bella maglia ragazzo, bella maglia...

Lukino's pictures ha detto...

Kyacchan: infatti anche io sto attento a me stesso :D

ele: eeeeh,che chicca vero?

Mister X:senti io gli autografi non li ho mai fatti,e non credo che comincerò quest'anno :|
e se cominciassi sarebbe cavoli amari per tutti

Vele/Ivy: grazie Veleeeeeeeeeeeeee

Gatto del Cheshire: guarda sono andato in una normale copisteria dove fanno anche magliette,devo dirti la verità però,nella foto non si vede ma non è stata tagliata proprio bene,se vuoi posso provare a farne un altra e mandartela!

enrico: esattamente! guarda che ti ho mandato una meil a proposito!

Uomo Timorato: mi avresti conosciuto volentieri invece! non avere paura di esprimere i tuoi sentimenti :3

...

ovviamente scherzavo,sono etero,mettiamolo in chiaro...

Gatto del Cheshire ha detto...

@Lukino: Mi interessa sì, ma ne riparliamo l'estate prossima, quando potrò sfoggiarla sulla panza! Sennò, che gusto c'è?

Michael Crisafulli ha detto...

Noooooo! Ci vai il 30? Probabilmente pure io! Sei in giro a cazzeggio oppure hai uno stand con i fumetti o qualcosa del genere?

Michael.

Lukino's pictures ha detto...

Gatto del Cheshire: si,hai ragione in effetti!

Michael Crisafulli: sono prevalentemente in giro per gigioneggiare,ma spero di incontrare un sacco di gente,se mi vedi tirami uno stivale XD

Yukiko93 ha detto...

brutto cattivo! VOGLIO ANDARCI ANCHE IO!!!! (e invece mi toccherà aspettare il prossimo anno T_T)
per ora mi accontento di infestare fumettopoli e cartoomic con la mia presenza sotto le mentite spoglie di marluxia u.u