lunedì 11 ottobre 2010

COMICSMAN ORIGINS


e ho detto tutto...

11 commenti:

UomoTimorato ha detto...

O bevi meno o bevi meglio...

enrico ha detto...

LOL!!
E hai detto abbastanza :D

Mobu ha detto...

MA SIIII!!!!
DISEGNAMOCI COSI'!!
RADIOATTIVI!
ahahahah
:))
ciau
Mobu

Laura S. ha detto...

O ti droghi meno o ti droghi meglio.

X'D

Mi piace la prima vignetta. XDD

Gatto ha detto...

Molto Scottecs come disegno e come idiozia...quindi mi piace! XD

Lukino's pictures ha detto...

Uomo Timorato: o dormo meglio...

enrico: e non ho ancora finito!

Mobu: ah,sei solo invidioso :D

Laura S:giuro che non ho preso niente...prima di disegnare

Gatto: penso che non arriverò mai a quel livello di idiozia, non so cosa sniffi Sio,ma il suo spacciatore fa affari d'oro

Vele/Ivy ha detto...

Ahahah, ma perchè mai avrebbe dovuto mangiarsi il fumetto?? Che fuori, lo adoro già :-D

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: beh spiderman è diventato così perchè un ragno radioattivo lo ha morso,siccome i fumetti non mordono in genere,qualcuno avrebbe dovuto ingerirlo per goderne degli effetti!
Non fa una piega ;D

Gatto del Cheshire ha detto...

Grandioso! Adoro la comicità demenziale.

Bona to vada!

Mobu ha detto...

[Luki] Si e' vero! Sono un po' invidioso. Ma sono sicuro che prima o poi anche nel mio acquario trovero' qualcosa di radioattivo...
...e' solo questione di tempo...
...e di cose che mangio...
:)))
Ciau
Mobu

vitone ha detto...

Passa da me Lukino!