lunedì 18 ottobre 2010

la staffetta degli AMICICI

Buongiorgio a tutti!
L'amico Vitone mi ha inserito in questa "staffetta dell'amicizia" per far conoscere meglio un blogger all'altro, io ci partecipo volentieri, inoltre sotto metterò una lista di blog amici che se vogliono possono partecipare, come sempre nessuno è obbligato.

1) Quando le maestre e le prof, e i parenti chiedevano a noi piccoli
"E TU?COSA VORRESTI FARE DA GRANDE?"
Cosa avete risposto?Cosa avete sognato più e più volte di fare?Quanti mestieri?Quanti sogni?

2) Quali erano i vostri cartoni animati preferiti da piccoli?Con quali giochi vi divertivate?
Con le bambole o a cucinare con terra e sassi il pranzo ideale per i vostri amici o altro?

3) Qual'è stato il vostro più bel compleanno e perchè?

4) Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?

5) Qual'è stata la vostra prima passione sportiva o non?

6)Quale il primo idolo musicale? (Quello per cui sbavevate, avevate il poster, il cd e tutto il necessario)

7) La cosa più bella chiesta (e in caso ricevuta) a Babbonatale o Santa Lucia?


RISPOSTE:
1) per assurdo da piccolo mi sarebbe piaciuto fare il barista :D poi ho cambiato idea per fortuna

2) il mio cartone preferito l'ho scoperto da grande sono "le tenebrose avventure di Billy&Mandy" che fanno su cartoon network e da piccolo giocavo un sacco con i robot transformer e gli squali mutanti di "street sharks" XD

3) questo sul serio non me lo ricordo :|

4) pubblicare, anche personalmente non a scopo di lucro, una storia a fumetti, la sensazione di sfogliare tra le mani un lavoro proprio dev'essere bellissima...

5) ho fatto judo per ben 3 anni, cintura verde XD

6) per fortuna non sono mai stato cosi fissato con gli idoli musicali, l'unico poster che ho è di Spiderman (forever)

7)...Babbo Natale è uno stronzo! >:(

Magari ne sapete quanto prima, però ho voluto provarci lo stesso e adesso tocca a voi:

Ele

Colorare la vita

I need Jack

L'angolo del fastidio

Il Gatto del Cheshire

Hamleto il criceto

Mister X


L'Uomo Timorato

Mobu&Al

13 commenti:

Laura S. ha detto...

Azz...Mi hai fregato. XD
(Comunque mi disgusti, che a me i giocattoli dei transformers -così come le micro machines che cambiavano colore sotto l'acqua...- non me li hanno mai presi, che dicevano che erano da maschi. XO)

Lukino's pictures ha detto...

Laura S.: ah sei solo invidiosa gne gne gne XP

Gatto del Cheshire ha detto...

Provvedo subito!

ele ha detto...

No! Non puoi lasciare queste dichiarazioni su Babbo Natale!

@Laura:ora ho capito a cosa serve avere due fratelli maschi: a giocare con le micro machines!

Gatto del Cheshire ha detto...

Ele, io ho scritto di peggio!

Lukino's pictures ha detto...

ele: lo dichiaro eccome visto che in tanti anni oltre a non farsi mai vedere,non mi ha mai portato quello che volevo! e dopo la gente non crede in lui,ma per forza...

Gatto del Cheshire: ecco lui è l'unico con cui Babbo natale sia stato buono :(
che infanzia difficile che ho avuto...

Laura S. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Laura S. ha detto...

(Diavolo se invidio i tuoi giocattoli di infanzia....)
Cosa ti ha fatto il buon vecchio Mr. Natale, a proposito? XD

@Ele: Purtropp io ho solo una sorella maggiore. XD
....Che voleva le micro machine ed i transformers pure lei, ma niente da fare....X'D

Vele/Ivy ha detto...

Ciao, grazie per avermi coinvolta!! Allora, pensati che da piccola volevo fare la PARRUCCHIERA!! Ahahah! Poi adoravo giocare con i miny pony... ah che belli che erano, chissà dove son finiti! E poi che altro? Ah, la cosa che devo assolutamente fare: tanti e tanti viaggi! Scozia, Grecia, Portogallo, Stoccolma, Londra, Vienna... ecc ecc...

Mister X ha detto...

maledizione!!! pure ti? :P

Mobu ha detto...

EHI!!!!
EEHEHIIII!!!??????
...
...mi tocca farlo.
ahah
:)
ciau
mobu

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: Vele,dovresti farlo nel tuo blog però,non sul mio!
però adesso che mi hai detto che giocavi con i myminipony ti sfottterò a vita :D

Mister X: si! anca mi!

Mobu: no se vuoi lo fai,altrimenti lo fai lo stesso! :D

enrico ha detto...

lo farò, lo farò!

Anche perché me l'avete chiesto tutti cacchio!!
:D