lunedì 1 novembre 2010

THE LUCCA CHRONICLES

Bene! è alfine giunto il momento di narrarvi le vicende in quel Lucca, innanzi tutto se vedete una macchina gialla date subito un pugno a chi vi sta vicino, perchè io per colpa di sto giochino ho rischiato la dislocazione, in posti remoti, della spalla destra, non vi dico quando sono passato davanti ad un cantiere pieno di ruspe GIALLE...ne ho prese tante...
Ho rovinato la foto a Darth fener, e anche quella che si è messa di fianco, con la mia espressione da ebete migliore, vi ricordo che stavo anche per morire assiderato, per cui andare in giro solo con la maglia di Lucus non era proprio il massimo...


Uno ha avuto un problema! si è sentito male e gli è spuntata una sega circolare sul petto, purtroppo i tentativi del cardinale in alto di benedirlo sono stati vani

Questo signori è il costume più figo di tutta Lucca!



Ah è vero voi non lo sapete! mia morosa è entrata a far parte dei Vendicatori, d'altra parte se Thor non si sbriga...
Come dite ha il cappello di Arale? infatti era uguale! :D


Ora arriva la parte interessante, mi sono sentito con quel grand uomo di Federico Distefano e quasi per sbaglio ho incontrato anche Manuel e Serena Romio ( no Serena non c'è e non è quello con gli occhiali, non so chi sia,e appena Federico me lo dirà metterò il nome).
Lasciatemi dire che il motivo per cui sono andato a Lucca è stato principalmente quello di incontrali, e sono stato veramente contento,anche perchè si sono rivelate persone veramente simpatiche e cordiali.

E comunque....voi non avete avuto QUESTA!!!!

Sapete checcos'è? è la cioccolata.....di FEDERICO DISTEFANO! ed è miaaaa MUAHAHAHAHA!
mel'ha regalata lui.

Per il resto è andato tutto okkei, apparte la stanchezza, 4 ore di macchina son tante, comunque se pensate che in questo periodo mi sia spaparanzato sul divano senza disegnare niente vi sbagliate di grosso,prossimamente posterò delle tavole sulla nuova storia di Lucus,che ATTENZIONE finalmente tutta la storia avrà un titolo, perchè pensavate che fosse "la saga di Lucus"? ;D

Rimanete sintonizzati,alla prossima!
CIAO CIAOLINO

15 commenti:

ele ha detto...

Ma che figata non è il Batman di Lego?
Però la cioccolata è meglio!

Lukino's pictures ha detto...

ele: il batman lego è trascendentale!

Mister X ha detto...

Sbaglio o intravedo un certo draculA detto Alucard?

enrico ha detto...

Volevo pure io una foto col lukino :|

Lukino's pictures ha detto...

Mister X: infatti il cardinale era proprio lui XD

enrico: mannaggiazione vecchio! anche io volevo fare la foto con te!

Kyacchan ha detto...

volevo venire pure io a Lucca...
Invidia, tremenda invidia <.<

Lukino's pictures ha detto...

Kyacchan: consolati,almeno tu eri al calduccio XD

Vele/Ivy ha detto...

Ma Lukino, è proprio vero che hai i capelli a punta!! Ihihih, sembri un cartone animato :-D
Carina la tua morosa!!

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: e non mi hai nemeno visto dal vivo!;D
grazie dei complimenti,riferirò ad Arale XD

Gatto ha detto...

Purtroppo non ti ho visto in giro...uff..

Federico Distefano ha detto...

Guarda che se la cioccolata non te la mangi, col cavolo che la prossima volta te ne offro...
:D

'Notte!!

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: no no la finisco! per carità

Lukino's pictures ha detto...

Gatto: mannaggiazione nemmeno io :( d'altra parte ho girato come un criceto per tutta lucca...

L And L Staff ha detto...

Carissimo Lukino, è stato un piacere conoscerti! E stai pur sicuro che un giorno o l'altro organizzeremo quello di cui ti parlavo a Lucca! :D
Ciao! :)
Manuel.

PS: Il tipo con gli occhiali si chiama Lorenzo :)

Lukino's pictures ha detto...

Manuel: è stato un piacere anche per me Manuel,mi raccomando tienimi informato!