domenica 26 dicembre 2010

Ehll project awakenings 3





ECCOMIIIII!!!!
Sono alfine tornato, tutto questo tempo non ho potuto postare niente, poichè il lavoro in questo periodo era tanto! se ci mettete che ho dovuto sotituire il mio direttore in infortunio, con tutto quello che ne comporta, il tempo va a ramengo (per non essere volgare) in maniera alquanto veloce.
Tornando a noi, Lucus sta spiegando a Seven la situazione di casa sua, o per meglio dire del suo paese, diecimila demoni...chi può aver commesso una simile atrocita'?
Concludo con questo regalo per farmi perdonare della lunga assenza potete usarlo come desktopp se volete, Mefistofele è dentro la copertina di un film, sapete dirmi quale?

Ciao ciaolino a tutti
e scusate ancora il ritardo!

10 commenti:

Gatto del Cheshire ha detto...

Troppo facile, è "Scarface"!

Vele/Ivy ha detto...

Povero Sevenuccio, lui non sa niente! Lucus la deve smetterla di trattarlo male, sennò è la volta buona che chiamo la protezione animali!

ele ha detto...

Non fidarti del gatto, Lucus!!! Sentito cosa ti ha detto??? Non fidarsi dei demoni!!!
Figo Mefistofele!

enrico -kelith- ha detto...

Bellissimo lo scarface!!

E ottima la storia, via di suspence che così ci troviamo tutti i monitor sbavati da qui al prossimo post :D

(io sono anche più latitante di te in 'sti giorni...speriamo bene vah....)

Lukino's pictures ha detto...

Gatto del Cheshire: si lo che era facile questa :D

Vele/Ivy: tu sei troppo protettiva nei confronti di Seven, lui non farebbe altrettanto

ele: neanche di se stessi!

enrico -Kelith: grazie vecchio! ho in mente tante di quelle cose che non ti basterà un secchio per la saliva ;D

UomoTimorato ha detto...

Oh ma sai che questo nuovo ciclo narrativo promette propio bene! Complimenti fratello!
P.S. considero un isnulto il chiedere a quale film si rifà la locandina con Mefistofele! :)))

Mister X ha detto...

Caspita vecchio mio, tu fai la tua porca figura come ogni volta!

Lukino's pictures ha detto...

Uomo Timorato: ma tu ci credi se ti dico che non l'ho mai visto :|

Mister X: grazie Arcibaldo!

UomoTimorato ha detto...

Certo, certo, non l'hai mai visto... BAZINGAAAAA!

Lukino's pictures ha detto...

Uomo Timorato: BAZINGAAAAAAAA!!!!!



no sul serio...non l'ho mai visto...