venerdì 31 dicembre 2010

FOR A VIOLENT NEW YEAR

Devo ammettere che provo una certa soddisfazione a mettere i miei personaggi nelle cover di film famosi :D

Questa non potete non indovinarla...

Un violentissimo duemilaundici a tutti quanti!

Ora vi chiederete, ma perchè non l'ho colorato tutto....beh l'ho fatto ieri sera verso le 23 e 30 e tra un quarto d'ora devo andare a lavoro...fate un pò voi!

Di nuovo buon anno a tutti, e grazie di essere sempre su questo fottuto blog, dove io ci sto mettendo l'anima e ci rimetto il corpo!

Grazie
Sinceramente vostro,
Lukino

13 commenti:

Gatto del Cheshire ha detto...

Facile, "Arancia meccanica".

Come ti capisco. Io oramai conduco una doppia vita: da una parte serioso dipendente statale, dall'altra folle imbrattastrisce. Una di queste vite ha un futuro (cit.), l'altra invece è precaria...

Buon anno!

Vele/Ivy ha detto...

Che figata! Arancia meccanica è uno dei miei film preferiti, yeha!!
Anche solo con questi colori rende molto.

Buon anno Lukino!

...e tanti saluti a Sevenuccio, naturalmente :-P

kelith ha detto...

Buon anno Lukinoooo!!!
(Arancia meccanica è troppo bello :| )

Mister X ha detto...

Vecchio mio, ti faccio i miei auguri di buon anno e nel frettempo ti faccio anche i complimenti per questa citazione cinematografica! (adoro arancia meccanica) :D

ele ha detto...

Ma dai, Arancia Meccanica è stato l'ultimo film che ho visto nel 2010!
Tantissimi auguri!!!

Kyacchan ha detto...

Arancia meccanica...ne sento tanto parlare ma non l'ho mai visto...devo farlo prima o poi!
Bella la locandina rifatta comunque! Buon anno!

Lukino's pictures ha detto...

Gatto del Cheshire: sei un dipendente statale? wow io pensavo fossi uno scienziato pazzo XD

io spero per te che la vita di imbrattastrisce sia quella con un futuro

Vele/Ivy: ma Vele non ti facevo un amante della violenza!!! :O

Kelith: Buon anno vecchio mio :D

Mister X: grazie Eustachio! XD

ele: Ma guarda te! neanche farlo apposta! :D

Kyacchan: guardatelo che ne vale la pena! anche se è abbastanza duro in alcune scene

Yukiko93 ha detto...

cavolo, ci impiego sempre le ere per trovare il tasto dei commenti sul tuo blog! >.<
comuque buon 2011 socio XD
e spero di trovarti alla fume di febbraio quando sarò in cosplay ^^
sinceramente non ho mai visto arancia meccanica... com'è?

L And L Staff ha detto...

Lukino, vai a vedere cosa ho messo sul mio blog: http://lelcomics.blogspot.com/2011/01/tiggi-delle-20.html

Ciauz! :D

Mobu ha detto...

Tanti auguri Lukino,
Per quel che posso augurarti io, piccolo pesce rosso pacifico,...
che tu possa esplodere per le soddisfazioni.
:)
Mobu

Lukino's pictures ha detto...

Yukiko93: se mi fai un cosplay di Kingdom Hearts ci sono di sicuro ;D

LandLstaff: già visto vecchio mio!
grazie per le news :D

Mobu: sono già esploso!!!!!! XD

LaU ha detto...

mi piace un sacco il tuo stile :)

Lukino's pictures ha detto...

LaU: fuck yeah vecchia ;D