martedì 11 gennaio 2011

lettera di Luca Dimitri per Luca Dimitri


E' un periodo di crisi, non ho assolutamente intenzione di passare la mia vita in un supermercato!
Io sono nato per fare una cosa e una soltanto, per troppo tempo ho cercato di negarla di rendere fisico un mondo per definizione immaginario, chiedendomi se mi avesse fatto guadagnare abbastanza o se sarei riuscito a farlo sul serio.

Ora basta, ora IO farò quello che devo fare, a discapito dei soldi che guadagnerò, della fama e della gloria.

Domani proverò una lezione gratuita in una scuola di fumetto, e cazzo mi ci iscriverò, se non lo faccio ora a 23 anni, non lo farò mai più.

Io respiro, mangio, bevo e disegno. . . se manca una sola delle prime tre un essere umano normale muore. . .ma a me basta l'ultima , la piu importante , perchè se anche morissi sarebbe l'unica cosa che mi fa sentire VIVO!

15 commenti:

enrico -kelith- ha detto...

In bocca al lupo fratello!
Ti rispetto davvero per il coraggio e ti auguro di spaccare come qui hai ben dimostrato di saper fare :)

Mister X ha detto...

T-T fratellone mi hai commosso! ma ora hai preso un impegno quindi mi aspetto che darai il 110% di quello che hai!

QUINDI SPACCA FRATELLO! ORA PIU' CHE MAI!!! non solo come disegnatore, ma voglio vederti anche come un colorista con i fiocchi! e se avrai bisogno di sostegno, ci siamo tutti! :D

Cesare :D

UomoTimorato ha detto...

Io ho ppassato un perioro simile.
Le crisi sono sempre dietro l'angolo e la routine, sia essa di un supermercato che di un ufficio come impiegato sottopagato, è sempre logorante per chi possiede un animo leggermente più ispirato.
Questo per dire che, per quanto ti conosca solo tramite i nostri blog, mi sei molto simpatico e penso che se abitassimo nella stessa città ci divertiremmo da matti a fare stronzate e quindi non posso che dirti che hai tutto il mio appoggio come penso quello di tutti i tuoi lettori.
Forza Luca, è vero: se non ci provi adesso non potrai provarci mai più!
In bocca al lupo e facci sapere.

ele ha detto...

Bravo Luca, tira fuori le palle e vai a inseguire i tuoi sogni!!!
La società è una merda, studi studi solo per fare lavori di merda... E allora cazzo, chissenefrega se verrai pagato poco o se dovrai fare sacrifici, ma almeno fai quello che VUOI e che ti PIACE!
Un grandissimo in bocca al lupo, te lo meriti davvero! ;-)

Gatto ha detto...

So che ce la puoi fare.
Almeno tu, cerca di realizzare i tuoi sogni!

Lukino's pictures ha detto...

enrico-Kelith: grazie enrico,cercherò di spaccare ovunque e chiunque, quantunque.... :D

Mister X: prego sorellina! XD io voglio dare il massimo,ci tengo davvero tanto e se fallirò non importa,almeno potrò dire di averci provato

Uomo Timorato: sul serio,non voglio trovarmi piu vecchio senza averci nemmeno mai provato, devo rischiare, grazie anche a te!

ele: cacchio,sta donna ha 4 palle!!! grande ele, sei sempre fortissima!

Gatto del Cheshire ha detto...

Un applauso! Standing ovation!!! Tu c'hai le palle, amico; vai e spacca, fallo per tutti noi incastrati in un lavoro di merda e con la sindrome di Calaf ("Il nome mio nessun sapràààà!").

\o/ \o/ \o/ \o/ \o/ \o/

LaU ha detto...

con questo post hai dato un po di speranza anche a me.. grazie :)

Alez ha detto...

mai smettere di inseguire i propri sogni! in bocca al lupo Lukino!

enrico -kelith- ha detto...

http://goo.gl/YB5I5
E questo sembra pure fatto apposta...

keep the faith and don't trust the wolves!!

L And L Staff ha detto...

Ti Stimo! :)
In bocca al Lupo Lukino! :)
Manuel

Lukino's pictures ha detto...

Gatto del Cheshire: preparatevi l'occasione, perchè lei sarà pronta ad accogliervi

LaU: lieto di sentirtelo dire :D forza vecchia!

Alez: grazie,grazie mille :D

LandLstaff: grazie Manuel,ti stimo abbomba anche io :)

Vele Ivy ha detto...

Ehi, mi hai fatta emozionare con le tue parole. Hai tutto il mio appoggio, sono contenta della tua scelta, ce la farai!!
E quando diventerai un grande fumettista, ricordati dei tuoi affezionati lettori, che ti sostenevano anche quando non scrivevi gli autografi con la stilografica d'oro :-P

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: che lecchina XD

ma figurati se mi dimentico di voi,soprattutto delle Vele che è sempre qui a sopportarmi :D grazie

Federico Distefano ha detto...

Te lo dico in romanaccio anche a rischio di non essere compreso bene:
"daje sotto!!!"

Ok. Metto la traduzione:
"Datti da fare e spakka tutto!"
:)

In bocca al lupo Luca ma ricordati che bisogna metterci un sacco di impegno e che ci vuole tempo, per conseguire buoni risultati!