domenica 23 gennaio 2011

mappa globale di Nibirhu

NIBIRHU WALLPAPER

Nella antica Babilonia, Nibiru era un corpo celeste associato al dio Marduk e il significa "punto di transizione".

Una teoria
(senza base scientifica) ritiene che la Terra si sia formata dopo la collisione di Nibiru con un altro pianeta,e che gli abitanti dello stesso, gli Anunnaki, conosciuti nella Bibbia come Nephilim,abbiano dato origine all'uomo sulla Terra con degli esperimenti genetici mischiando il loro sangue.

Ora, unite un pianeta che non esiste, con i continenti leggendari della Terra, otterrete il pianeta dei demoni Nibirhu!
I continenti che vedete qui, li ho completamente inventati! ma quale metodo migliore per creare un continente inesistente, se non usarne uno che esiste sul serio? vi sfido ad indovinare quali parti della Terra ho usato per creare questo mondo ;D

Sono tanti eh, vi avviso!

P.s. come avete notato all'inizio, ho fatto il wallpaper di Nibirhu come molti di voi mi hanno chiesto,aprite l'immagine e salvatela a dimensione intera.

7 commenti:

ele ha detto...

Non voglio fare la solita secchiona, poi la geografia non è il mio forte...
Però sono quasi sicura che per fare Hiperborea hai usato l'Antartide.
Mu' invece sembra qualche Paese Nordico...Irlanda,Islanda...boh...
Atlantide mi sembra l'isola più a nord del Giappone,però rovesciata.
Lemuria ha qualcosa di America centrale.
Sono consapevole di aver sparato tante cazzate, ma almeno ci ho provato!

Gatto ha detto...

Non so perché, ma la Lemiria mi piace un sacco XD

enrico -kelith- ha detto...

Vediamo...
a me pare di vedere una corea schiacciata...una groenlandia schiacciata...un'islanda mezza schiacciata ma poco...e una malesia...

Ora vado a ripetere la seconda elementare che dopo ste risposte me la tolgono a dis-honorem :D

Vele Ivy ha detto...

No, non mi cimento con la geografia... prendevo sempre votacci! Dico solo che anche a me Atlantide sembra un'isola del Giappone rovesciata.

Gli altri continenti a cosa devono il loro nome?

PS: Ma quanto bella è 'sta cartina?? Mi viene voglia di esplorarlo questo pianeta!!

Gatto del Cheshire ha detto...

Allora, questi sono sicuri:
Hiperborea: Antartide + Sud America (c'è altro?)
Atlantide: Hokkaido

Lukino's pictures ha detto...

ele: ma ti sei messa con l'atlante davanti al mappamondo O.O?

comunque ti posso confermare la presenza di una parte di antartide nel continente di hiperborea per il resto potrei anche confermarteli se mi ricordassi tutti i continenti che ci ho messo dentro XD

Comunque ele,si, sei sempre la solita secchiona ;D

Gatto: a me hiperborea!

enrico-kelith: considerando che non ho "schiacciato" niente,si...è meglio che vai a ripeterle...

Vele/Ivy: Hiperborea era, secondo il mito, una città lontanissima che era posta vicino alla attuale groenlandia ed è stata distrutta e resa inabitabile dal freddo.

Mu si ritiene che fosse un continente posto al centro dell'oceano pacifico ed era molto rigoglioso prima che si inabissasse.

Il nome Lemuria deriva dal fatto che furono trovati dei fossili di lemuti dal Pakistan alla Malesia,questo ha fatto presupporre che il Madagascar e l'India fossero un continente piu grande un tempo.

Atlantide è sempre stata,fin dall'antica Grecia,un isola mitologica e le fonti e le fantasie su di essa sono un enormità,anche se si è sempre cercato di capire dove fosse.

Sono stato abbastanza esaustivo? :D

Gatto del Cheshire: l'antartide c'è sicuramente! ma gli altri non lo so...ne ho messi talmente tanti assieme...e comunque anche atlantide anche se piu piccola,è formata da piu posti.

Kyacchan ha detto...

E' fatta benissimo al cartina! Really good job! E non mi cimento o dico delle brutte cose sulla geografia ._.