sabato 29 gennaio 2011

quando si dice "coi contro c***i"


Scusate se vi sveglio in modo così brusco ma questa tavola meritava di essere postata all'istante!
Quel fottuttissimo Mister X ha fatto un lavoro fottutamente figo!

E già che siamo in vena di tributi andate anche da Enrico per vedere la sua versione di Lucus!

Approposito,mi scuso per il ritardo mostruoso,ma le tavole in via di sviluppo hanno bisogno di uno studio particolare, essendo queste una parte fondamentale della storia non voglio fare tutto di fretta, i risultati anche se in ritardo arriveranno. . .e il vostro cervello farà POP,fidatevi!

Ciao ciaolino!

13 commenti:

Gatto del Cheshire ha detto...

Wowoawoawow!

UomoTimorato ha detto...

Ohhhhhhhhhhhhhh...

Federico Distefano ha detto...

*POP!!!*
...
...
E adesso che le pareti di casa sono tutte sporche di cervella chi pulisce, eh???
è__é

...
Complimenti! ^^
Ciao!

Lukino's pictures ha detto...

Gatto del Cheshire e Uomo Timorato:
senza parole eh?

Federico Distefano: ho l'immagine nitida nella mia mente, della tua testa che esplode e sporca tutto -_-"
grazie Federico

ele ha detto...

Il vostro cervello farà POP....
Hai rubato lo slogan da qualche pubblicità? O è solo il mio cervello che ha fatto pop già al pensiero di fare pop? o.O

Mister X ha detto...

In verità vi dico: qui tra voi qualcuno mi ispirò, e non è il vecchio Lukino... indovinate chi? ;)

enrico -kelith- ha detto...

Mister X sei un dannato!!
Bellissima davvero!!

Gatto ha detto...

Sti ca**i! O.O

Lukino's pictures ha detto...

ele:...ele il tuo cervello ha fatto POP da un bel pezzo

Mister X: lo so, lo so! è Johnny!
se ha i baffi è lui!

enrico-kelith: io lo andrei a pestare...

Gatto: ricordo comunque che il disegno sotto è il mio! non riempite troppo Mister di complimenti! XD

Alez ha detto...

porca.. vacca.. porca.. fantastica!! grandi entrambi!!

Vele Ivy ha detto...

Bellissima! La contrapposizione di colori tra Lucus e Sevenuccio è resa benissimo... si sente proprio il senso dello scontro... complimenti!

Lukino's pictures ha detto...

Alez: fenk iu!

Vele/Ivy: eeeh Seven le ha prese quella volta...è stata dura per entrambi

Mobu ha detto...

Beh!? E' venuta bene!
Un bravi a tutti e due!
POP POP
:)
e i corn?
Ciau
Mobu