domenica 13 febbraio 2011

CORAGGIO cit. Jovanotti + Doc Lukistranammore

Di solito qui non si festeggia una cippa di niente e lo sapete, stavolta però posto in onore di chi a San Valentino si rode solo il fegato e chi sotto sotto è più di quello che sembra, ma nessuno sen'è mai accorto.
Dite che non vi penso poi...l'avessero fatto a me a suo tempo.

E non dite che non penso invece a chi non è già accoppiato, il dottor Lukistranammore consiglia questa frase ad effetto.


Attenzione contiene enormi dosi di zucchero, può provocare il diabete immediato!

P.s. non affanatevi a cercare la citazione su internet di questa frase , l'ho scritta io.

OLL IU NID IS LOV PAPPAPARA PAAAA

8 commenti:

ele ha detto...

Lukino la tua frase è ad altissimo contenuto di ruffianeria!!!
Io nonostante mi accingo, dopo anni e anni di zitellonaggio, a passare finalmente un san valentino da accoppiata, rimango nell'anima sempre un orso solitario selvatico e non riesco proprio a farmi andare a genio sta festa.
È più forte di me, per me niente regali niente festeggiamenti niente frasi mielose, niente di niente.

Perché....
...
...
...
..."Se si ama veramente, è San Valentino tutto l'anno". e.g.
(Non cercare la frase su internet, l'ho inventata sul momento ;-) )

Lukino's pictures ha detto...

ele: io non lo sopporto tutt'ora! perchè mi ricordo di quando ero single,e stavo male perchè a san valentino sembravi ancora piu single... :(

Mister X ha detto...

io sono un lupo solitario.













forever alone! bastardi che me lo ricordate!!! T_T

Gatto ha detto...

Vado a mangiare un pò di sale per combattere tutta questa smielatezza XD

Lukino's pictures ha detto...

MIster X: a dire il vero questo post era anche pro single....

Gatto: ti conviene leccare un baccalà intero allora XD

Vele Ivy ha detto...

Come Ele, anch'io rimango nell'anima orso solitario e selvaggio, nonostante sia fidanzata da dieci anni... 'sto San Valentino proprio non mi va giù, mi sembra solo una festa per vendere cose insulse agli accoppiati e "mazziare" i single.
Però anch'io mi voglio produrre in una frase a tema:
"Meglio Lukino's pictures dalla sera al mattino, che farsi spennare al ristorante per San Valentino!"
Carina, eh?? XP XP

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: quando ero single non lo sopportavo, e non lo sopporto ancora oggi!

Leggi Lukino's e sai quel che leggi! ;D

Kyacchan ha detto...

Sono un'altra forever alone....stupido S.Valentino che lo ricorda -.-'