mercoledì 23 febbraio 2011

...dicevamo?!

Vi ricordate che nel post precedente vi ho detto che c'era un motivo per tutto questo studio di Lucus?

Bene, il motivo è questo qua sotto!Questa è una cover che mi hanno dato come compito per studiare i vari effetti della prospettiva e i piani in cui si svolge un azione, l'avete già vista! è la stessa che mi ha colorato Mister X però vista da un altra prospettiva, e nettamente migliorata!

E' per buona parte realizzata a pennello a parte alcuni particolari

Ah domani compio gli anni!!!

per cui vi conviene farmi gli auguri o sennò niente pastine! :D

14 commenti:

enrico -kelith- ha detto...

MIN-CHIA!!
*_*
Forse dovrei fare anch'io un corso se bastano così pochi giorni per migliorare tanto.........

Gatto ha detto...

Sti gran cazzi!!! O.O
La scuola sta dando i suoi frutti, eh? ^^ (certo non che tu fossi una pippa prima)

Vele Ivy ha detto...

Allora AUGURIIIIIIIII!!
Dove sono le pastine?

PS: Wow wow wow! La tavola è di grande effetto, si vede che ti stai specializzando!

-15- ha detto...

carta
FORBICE
SASOOOOUUUARGHAAAAAAHBLARGH
è andata così?

Mister X ha detto...

eh, ma allora te la devo proprio colorare!!! mi sento tirato in causa!!!

porca boia Lukino stai imparando bene ad usare il W&N 2! bravo, me ne compiaccio ^^

ele ha detto...

Persone degne della mia stima (e delle mie frittelle):
- Luca Dimitri

enrico -kelith- ha detto...

BUON COMPLEANNO LUKINOOOOO!!!!!

Alez ha detto...

a me non piace più di tanto.. ok scherzo :) è fantastica! (come sempre del resto :)

Gatto ha detto...

Auguri!
Myà! =^.^=

Lukino's pictures ha detto...

enrico -Kelith: ho fatto come i super sayan...ho risvegliato la mia potenza latente :D

Gatto: grazie grazie, la scuola in effetti mi sta aiutando non poco,anche se di strada ne ho ancora da fare

Vele/Ivy: eehm le pastine le ho finite tutte...da solo intendo, non ho resistito...

-15-: no era più una cosa del tipo: "DOVE SONO LE MIE SIGARETTEEEEEEEEE!!!!"

Mister X: no stavolta no! la lasci cosi com'è perchè a me piace così! ;D

grazie lo stesso vecchio mio

ele: persone che ci sono quando hai bisogno (di frittelle):
-Elena grossini

Enrico-Kelith: grazie enri!! XD

Alez: ehi! non scheziamo,guarda che mi offendo...no non è vero ;D grazie mille

Gatto: grazie...ah no scusa Gra! :3

Gatto del Cheshire ha detto...

A
U
G
U
R
I
!

Lukino's pictures ha detto...

Gatto del Cheshire:
G
R
A
Z
I
E
!

Federico Distefano ha detto...

Te credevi che me fossi scordato der tuo compleanno, eh??
...
...
Ehm.
In effetti me n'ero completamente dimenticato.
Mea culpa.
...
Però, sono qui oggi per farti tanti auguri di post-compleanno!!
Eh? Non te li ha fatti mai nessuno gli auguri di post-compleanno, credo.
Sono il primo!
:P
Hehehe! Ciao e buona serata Luca! ^^
P.S.= Il miglioramento c'è e si vede! Complimenti!
P.P.S.= Io ho sempre usato il #3 dei W&N (serie 7). Come ti trovi col #2?

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: beh viva la sincerità XD grazie degli auguri in ritardo!

Ti dirò,non avendo mai usato i pennelli per chinare,mi sono trovato subito da dio con quelli W&N il n.2 è perfetto per me che uso tavole piccole