lunedì 28 febbraio 2011

EHLL PROJECT - AWAKENINGS 6


Oggi solo due tavole, secondo me bastano a descrivere la desolazione lo sconforto e l'assenza di vita del posto.

Ci stiamo avvicinando gente, la foresta di Nerea è solo un anticipo, un piccolo assaggio di quello che è stato un disastro a livello mondiale, nel mondo di Nibirhu e che ha sconvolto per sempre la vita di Lucus.

P.s. ci ho messo tanto a fare solo due tavole, perchè sono interamente fatte a pennello! ebbene si mi sono cimentato con uno strumento nuovo, e devo dire che sono molto soddisfatto! alla fine non potevo fare solo schizzi, ho devisodi usare le mie nuove capacità,direttamente su un lavoro da postare, a voi l'ultima parola!

9 commenti:

ele ha detto...

Lukino, BRIVIDI!!!
Sia per l'ambiente, sia per la tua bravura!

enrico -kelith- ha detto...

Grandissimo lo sguardo del nostro micetto preferito nella seconda tavola.
Glielo leggi l'orrore negli occhi :D

E sul pennello...Ammazza che stile oh!! L'effetto paga lo sforzo amico mio ;)

Vele Ivy ha detto...

BRAVO! Metti in campo subito le tue nuove competenze, così si fa!!

Ah, anch'io ho notato subito lo sguardo di Sevenuccio nella seconda tavola, hai reso perfettamente il suo senso di smarrimento. E' così tenerooooo (sì lo so che adesso mi cazzierai dicendomi che in realtà è un demone malvagerrimo).

-15- ha detto...

certo certo
certa gente pur di non curare il prato dietro casa è disposta a bruciare tutto e dar la colpa a satana
che roba
davvero bella comunque, fatta molto bene

Gatto del Cheshire ha detto...

Belle! Bene, bravo, continua così!

Lukino's pictures ha detto...

ele: grazie cara :)

enrico- kelith: ti pensi che il pennello lo odiavo? non riuscivo ad usarlo, non so cosa mi sia successo...

Vele/Ivy: no no Vele non ti dico niente stavolta....dovrò farti una versione di Seven tutta coccolosa una volta...

-15-: ma guarda te sti vicini...eeh l'invidia è una brutta roba!

Gatto del Cheshire: grazie! anche tu continua con i tuoi scleri! :D

Kyacchan ha detto...

Beh ma, spettacolo! Dà proprio l'idea il paesaggio! Good job brother!!

Mr.Tambourine ha detto...

Ci piacquero.

Lukino's pictures ha detto...

Kyacchan: fuck yeah sista! XD

Mr. Tambourine: grazie mille! e benvenuto nel mio blog :D