giovedì 17 febbraio 2011

. . . nel frattempo


Ma allora Lukino, che cacchio sta facendo a scuola? porca come un turco per imparare a chinare col pennello.
Quelli che vedete qui sono gli SKEC' che ho fatto nel mio quaderno degli appunti, sono tutti fatti interamente a pennello. . . lo sapete che non MAI chinato col pennello? cioè,ma proprio niente!


Gli studi che vedete qui sono stati fatti su Lucus, perchè oltre ad essere il protagonista,aveva bisogno di una sferzata di volume , il mio insegnante mi ha suggerito appunto di rendere di più il volume della testa di Lucus, e così ho fatto , il risultato lo vedete pure voi.

Tutto questo perchè? beh per migliorare Ehll Project e soprattutto per tredizzare meglio i personaggi, il motivo però è anche un altro,e quando lo finirò lo posterò. . . per il momento beccatevi sti schizzi e spero di postare anche le tavole nuove per la settimana prossima.

P.S. se le vedete un pò rovinate, è perchè c'è ancora un pò di matita sotto!

Ciao ciaolino!

4 commenti:

Gatto ha detto...

E per fortuna che non hai mai chinato! O.O
Complimenti!

...e comunque l'effetto "rovinato", anche se involontario, non sta troppo male ^^

Mister X ha detto...

Se ti becco in chat poi ti faccio un paio di domande

comunque vecchio mio, devi ancora abituarti, è dura ma appena impari la sacra arte della chinatura a pennello vedrai che soddisfazione ;)

devo ancora imparare: ho dei pennelli vecchi come il cucco che devo cambiare e vedi che risultati schifosi tiro fuori xD

Vele Ivy ha detto...

Ma che bello, stai imparando delle tecniche nuove!! E' bello seguire i tuoi progressi :-)
Secondo me questa nuova tecnica ti darà molte potenzialità!

Lukino's pictures ha detto...

Gatto: grazie,ma no è vero però che non ho mai chinato col pennello,il problema è che mi sono intrappato e penso che non smetterò...

Mister X: ...sarà una cosa mooolto lunga...:D

Vele/Ivy: grazie Vele,oltretutto ho scoperto che mi piace un sacco usare il pennello