martedì 29 marzo 2011

EHLL PROJECT AWAKENINGS parte 7




Sono tornato gente!
Ho avuto un sacco di rogne finora con il lavoro , e la voglia di andare avanti era andata a farsi fottere con la mia autostima, perciò, ora sono a casa in mutua e pronto con una nuova puntata di EHLL PROJECT!!!

Non è finita... se anche voi come Seven avete pensato che il mondo di Lucus fosse solo senza un pò di erba, vi dovrete ricredere, perchè è solo la punta dell'ice berg.

Se non l'avete fatto votate LUKINO per un mondo migliore nel bannerino di fumettiwebtop100!!

P.s. come l'atra volta, tutte le tavole sono state fatte a pennello!

12 commenti:

enrico -kelith- ha detto...

E bentornato giovane!
Mi piace la mano che stai prendendo col pennello..Quasi quasi ti chiederei di calcare la mano coi neri sui personaggi per vedere che salta fuori...

Lukino's pictures ha detto...

enrico-kelith: guarda,hai ragione, è troppo bianco, però non mi fido ancora a riempire di nero,non vorrei fare un pastrocchio un pò alla volta farò anche quello!;D

Kyacchan ha detto...

io col pennello non riesco a fare proprio niente...riesco a usare a malapena il pennino...ti invidio T.T

Lukino's pictures ha detto...

Kyacchan: credimi,fino a pochi mesi fa, per me il pennello era tabù! non riuscivo a capire come usarlo,ma da quando vado a scuola di fumetto,non riesco a smettere di usarlo, e ti dirò che è meno difficile di quello che sembra ;D se cel'ho fatta io...

Laura S. ha detto...

Eh mò...Cos'è tutta quest'atmosfera dark?
E SI PENTA DI SAPER USARE IL PENNELLO PER CHINE ECC.

ele ha detto...

Lukino....sbaglio o queste tavole rispecchiano un po' il tuo stato d'animo dell'ultimo momento?

ps: bella la nuova testata del blog. Sweet Dreams in versione Marylin Manson?

Lukino's pictures ha detto...

Laura S.: va bene mi pento,ma stia lontana con quel coltello signora!!!

ele: eehr...hai visto che bella giornata oggi?

a dir la verità,mi sono ispirato al film SUCKER PUNCH, è appena uscito, molto bello anche se psicotico, e ha un remake di "sweet dreams" degli eurithmics che mi piace un sacco

-15- ha detto...

la differenza dai vecchi disegni si vede, complimenti
adesso dobbiamo aspettarci un cratere gigante o roba simile vero?

Vele Ivy ha detto...

Uellà, che bella la nuova testata!

Ehi Lukino, è vero che sono veramente dark queste ultime tavole... dai, su con la vita! Voglio leggere una delle tue battute demenziali, mi mancano!! :-P
Una risata è la cosa migliore per drammatizzare un momento un po' no. E poi il corso di fumetto ti sta dando delle belle soddisfazioni, pensa a questo!

Mister X ha detto...

Redimiti figlio del pennello! :D bravo luca ottimo lavoro!

:D

Però permettimi un'osservazione (magari sono in errore) nella tavola 3, vignetta 1, non sei andato un po' troppo pesante con la punta della coda di Seven? capisco che debba essere in vicinanza, ma il tratto non mi sembra proporzionato alla grandezza o alla vicinanza... almeno questo è quello che sembra, un tratto così l'avrei usato per un oggeto in primissimo piano e decisamente più grande... ma ripeto è una mia opinione ;)

Alez ha detto...

benritrovato!!! solo una parola per descrivere il tutto: FIGATA!

Lukino's pictures ha detto...

-15-: ooh certo! ma, vedi , non credere che mi sia limitato solo a questo ;D
comunque grazie dei complimenti, hai ragione, noto molto anche io la differenza

Vele/Ivy: beh ma non è tanto il momento, tanto il fatto che sono sempre stato affascinato dal buio e dal noir, non preoccuparti Vele , se smettessi di far battute vuol dire che sono morto ;D

Mister X: sei troppo una bestia!

hhhm forse ho esagerato un pò, il punto è che essendo tavole prettamente discorsive (si può dire?) per rendere più dinamico il tutto avevo bisogno di differenziare i punti di vista, però mi è un pò scivolato il pennello

Alez: e allora io ti dirò solo: GRAZIE ! XD