martedì 15 marzo 2011

la storia delle due persone non molto normali

Un pò di tempo fa mi ha contattato una persona, questa persona non era molto normale, nel senso che per chiedere una cosa del genere a me aveva qualche problema.

Costui mi scrive e mi dice "Lukino i need you" che non era mancanza d'affetto, bensì una richiesta di collaborazione.

Io subito "Oh si si figo figo facciamolo" questa ovviamente non era la mia risposta sexy alla domanda ambigua, bensì il mio benestare alla collaborazione.

Fu tutto un malinteso di risposte e domande, al che capimmo che nessuno dei due era proprio normale, per cui eravamo una coppia perfetta....non in quel senso.

Insomma, morale della favola, adesso scrivo anche sceneggiature per un altro blog!

QUESTO QUI!!!


Non vi ho detto niente per scaramanzia :P

E comunque tranquilli che non abbandono il blog, ora andate enunciate il verbo del Luki sceneggiatore, e fate i complimenti al Gianfri (Gianfranco Fuoco) che senza di lui non si sarebbe fatto niente!

8 commenti:

Mister X ha detto...

Vidi, lessi, commentai! :D

Gatto del Cheshire ha detto...

Io, che in tutta modestia di persone non molto normali me ne intendo, vi dico wow, forti! Già aggiunto nel mio blogroll.

Dovete cambiare il colore dei commenti, che, avendo la stessa tonalità dello sfondo, non si leggono se non selezionando tutto!

Lukino's pictures ha detto...

Mister x: grazie vecchio!

Gatto del Cheshire: si me ne sono accorto,abbiamo già provveduto,scusa il disguido! :D

Grazie dei complimenti Gatto :D

Federico Distefano ha detto...

Come ho detto anche di là, ottimo inizio!
:)
Ciao!! ^^

Vele Ivy ha detto...

Vado a vedere, volo!!

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: grazie Frederich :D

Vele/Ivy: cooooooorrii!!!

Kyacchan ha detto...

uuuuh le alleanze crescono come funghi fra bloggheriani! Mò vado e dò un'occhiata!

vikupeck ha detto...

Thank you for sharing the info. I found the details very helpful.

paxil