lunedì 7 marzo 2011

Lukino,in missione per conto di Dio




Sapete cos'è una Jam session?


no non potete saperlo. . .

Beh vedete, la mia scuola di fumetto , non fa solo fumetto fa anche musica, e si dia il caso che i musicisti della scuola facciano una serata in un locale in provincia di Vicenza.

Quindi io cosa centro?

Centro eccome visto che noi alunni fumettisti dovremmo disegnare. . . su una tavoletta grafica . . .collegata ad un computer . . . collegato a DUE MAXISCHERMI DAVANTI AD UN SACCO DI GENTE!!!!!!!!!!!!!!! :D :D

Se siete di Vicenza o dintorni , siete ovviamente invitati ,se non siete di Vicenza o dintorni siete comunque invitati :D

Il tema sono gli anni settanta, ma vi metto la locandina qui sotto così potrete capire meglio di cosa si tratta!
Ciao ciaolino!

Vi aspetto numerosi!

10 commenti:

Mister X ha detto...

Vai figlio mio! nel mio nome! xDDDDD


scherzo zio! devi far fare a tutti POP o fallirai la missone!!! U.U

enrico -kelith- ha detto...

Oh Cazzo....
Non prometto ma ci provo!! :D
E tu, comunque, spaccaculi ovunque!!!
xD xD

ele ha detto...

Che figata! Peccato non poterci essere...

Lukino's pictures ha detto...

Mister X: babbo,un giorno diverrò un bambino vero :D

faranno tutti POP fidati!

enrcico-Kelith: come sempre vecchio mio, come sempre ;D

ele: si ma non dirmelo così che mi sale lo sconforto :(

Gatto ha detto...

Peccato che sia troppo lontano =(
Però cerca di mettere qui le tue creazioni! ^^

Mobu ha detto...

MOLTO INTERESSANTE!
Se abitassi piu' vicino a te ti verrei sicuramente a trovare, ma con le mie piccole pinne ci metterei tipo...
...mmm
...12 anni, 3 mesi e 26 giorni.
:)
Un abbraccio squamoso
Mobu

Vele Ivy ha detto...

Lukino in tutti i locali di tendenza per noi ggiovani!!! Quand'è che vieni all'Alcatraz di Milano?? ;-)

Lukino's pictures ha detto...

Gatto: lo farò fidati! :D

Mobu: oh ma siete tutti così distanti? :(

Vele/Ivy:. ... non porre limiti al mio ego Vele...non farlo >:)

Kat ha detto...

Sono tra i distanti, oltre che sotto mutua, ma mi raccomando: FAI FILMARE TUTTO!! Lo voglio vedere!
D evessere bellissimo!!

Lukino's pictures ha detto...

Kat: ovviamente farò filmare tutto! sennò non sarei egocentrico :D
benvenuta nel blog!