giovedì 14 aprile 2011

tortaaaaaaaaatortatortatortatortaaaaaaa 2

seconda parte dello sclero sulle torte del Lukino! cliccate sull immagine per credere!

Ricordo ai presenti che nonostante la somiglianza io e Lukino siamo due entità distinte,checchè se ne dica!
ringrazio le Ele, perchè non sapevo dove rompere i maroni e mi ospita (suo malgrado) volentieri :D

Ho un altra sorpresa per voi, però dovrete andare qui dal Kelith.


Si ma Ehll Project?
Come mi hanno fatto notare nel post precedente,la storia ha delle lacune,che non riescono ed essere colmate in tempo,nel senso che la realizzazione delle tavole mi porta via sempre più tempo.

Il motivo lo capirete nell'anteprima che voglio mettervi qui sotto.


Ebbene si,oltre che alle chine, mi sto specializzando negli sfondi e una città distrutta è molto meno semplice da disegnare di quello che sembra, soprattutto una molto grande!

Per fare una cosa fatta bene, ci vuole tempo, anche se mi ci vorrà un mese, voglio farla al meglio!

Ho detto tutto? No,è vero!

Volevo chiedere scusa pubblicamente al Gian, l'autore di TURNO DI NOTTE, gli ho detto "si si ti mando i testi questa settimana!" e invece banane...mi metto un paio di mutande in cilicio e vado a lavorare Gian! sul serio stavolta

11 commenti:

enrico -kelith- ha detto...

Bon, adesso mi fa pure gli sfondi professionali e noi cicca :|

Moriremo tutti!! (cit.)

Grazie ancora mastro lukinoooooo!!!
:D

Lukino's pictures ha detto...

enrico-kelith: saranno dei gatti ninja a farvi fuori...SALLO!!!

Kyacchan ha detto...

MINCHIA I GATTI NINJA! D:
TOOOORTAAA!!! Cake and Choko in happiness!

Gatto ha detto...

Qualcuno ha detto gatto?

Vele Ivy ha detto...

ihihih, che faccino simpatico che hai disegnato nella prima tavola!!

Mobu ha detto...

...e andiamo con gli sfondi!
:)))
Mobu

gianfranco fuoco ha detto...

no problem!...ho ancora una strip da "sparare"!!!...

Lukino's pictures ha detto...

Kyacchan: FUCK YEAH! XD

Gatto: no hanno detto matto...

Vele/IVy: :3

Mobu: non si può lasciare sempre tutto in bianco!

Gianfranco Fuoco: basta che non spari a me...

Gatto ha detto...

Ah....ok....mi era sembrato...scusa il disturbo =(

...sniff....sniff...

Anonimo ha detto...

Un supersfondo, congratulazioni vivissime mi hai messo ancora più gola per le prossime tavole di Ehll Project.
Beh... se ci vorrà più di un mese pazienza, anche io come te non pubblico se non sono convinto che il prodotto sia perfetto: la qualità prima di tutto.
Continua così e non mollare che tifiamo per te

Spike

Lukino's pictures ha detto...

Spike: grazie ;) non vi deluderò,promesso!