giovedì 21 aprile 2011

tortatortatortatorta 3 + ecolucus

Al cinema? no, dalla Ele.
Sto provando le ecoline, ho fatto la copertina un pò alla caviglia di marmotta e vel'ho scannata così come mamma l'ha fatta.

Lukino ma perchè invece di usare le ecoline non vai direttamente a esumare cadaveri, che magari ti esce meglio?

E' presto detto.Esercizio di scuola, ovvero porcate come caimani nel fare un disegno colorandolo SOLO con le ecoline, che comunque non rende giustizia a quello reale che è molto meglio, fatemi sapere cosa ne pensate, considerando che è la seconda volta che prendo in mano qualcosa di simile agli acquarelli.

Ah,sono tipo al 30% della prossima tavola di Ehll Project, sarà molto grande e spero di non dover esaurire la china, posso anticiparvi solo che vedrete finalmente lacittà di Dite...o quello che ne rimane.

Ciao ciaolino!

10 commenti:

enrico -kelith- ha detto...

meglio la seconda prova che la prima :D
Mi sa che qui ti dovrai scervellare parecchio, non dev'essere mica facile. Io coloro da cani a fotociop in questo modo deve essere da panico...
è sempre steso con pennello?

Lukino's pictures ha detto...

enrico-kelith: si è sempre pennello,ma tieni anche conto che non li ho modificati con fotoschiappa, e comunque non sono facili da usare...

Mister X ha detto...

Brutta bestia la Ecoline... ho qualche botticino ma non ho mai avuto occasione di usarla...
Hai usato pennelli a punta piatta?

Lukino's pictures ha detto...

Mister X: sia piatta,per le campiture, sia a goccia per i particolari

enrico -kelith- ha detto...

Eh, appunto quello dico...
con fotocioppo non dico sia facile ma sicuramente è molto più avvicinabile di quello...

Federico Distefano ha detto...

Neanche io sono molto pratico con le Ecoline, quindi temo di non essere molto utile.
Ricordo solo che mi dissero di procedere per "velature"...

Ciao e buone feste!
:)

P.S.= Attendiamo con curiosità le tue tavole della devastata Dite che si preannunciano fascinose e torbide. ^^

Kyacchan ha detto...

Io coloro di cacca sia con le matite, che con le tempere, con gli acquarelli e a fotosciop...

Sono condannata a un mondo di bianco e nero D: e la juve non mi piace neanche (okay, dopo questa battuta ti autorizzo a uccidermi con i gatti ninja)

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: tu sei sempre utile vecchio mio ;D si devono aver detto una cosa del genere anche a me,ma non ho ascoltato :P


Kyacchan: è solo questione di pratica,io fino a qualche mese fa non sapevo nemmeno come si teneva un pennello!

Vele Ivy ha detto...

Volete spiegare anche a noi profani ignoranti cosa sono nello specifico queste Ecoline? :-(
Comunque Lukino, lo sai che io sono una tua fansss e ti voglio tanto bene, ma il primo disegno non si capisce proprio cosa sia... sembra scampato da un'inondazione!!
E dopo questo bel complimento ;-P ti auguro Buona Pasqua!!
^___^

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy:le ecoline,cara vele,sono come le chine normali,ma sono moooolto più potenti e luminose :)

e comunque ci hai quasi azzeccato,avrebbe dovuto essere la copertina de"lo squalo" interpretata da Lukino..però è venuto quello che è venuto...