venerdì 27 maggio 2011

EHLL PROJECT - AWAKENINGS parte 8


Signori, Ehll Project è tornato!
E' con immensa gioia che vi pubblico la mia più grande fatica fatta finora per questa storia.

Ammirate, ciò che resta di Dite!

Nessun dialogo sarebbe valsa la faccia sconvolta di Seven nel vedere tale distruzione, infatti ho deciso di non far dire niente a nessuno.

Ma non è finita qui!

Vanno avanti anche le striscie della saga delle torte, nel blog della Ele, la quale dopo aver visto la mia cover scorsa ha deciso di colorarla e farne una sua versione ( a me va benissimo, così mi rispiarmia una cover ;D) .Fa molto Kil Bill, non è vero? Brava Ele!

Terza e ultima cosa, è una striscia di un blogger molto bravo che mi segue spesso, io seguo lui, nessuno ha mai chiamato la polizia, per cui continuamo a seguirci.

E' il Gatto del Cheshire che a seguito di un mio commento non ha saputo resistere nel prendermi in giro e farmi sbranare, ma tanto ci sono abituato ciccio! XD

E gli chiedo anche scusa ufficialmente poichè ieri tempo per stare al computer non ne avevo e quindi non ho potuto vederla fresca fresca!

Ho detto tutto, spero di riuscire a postare la striscia Lukino VS Manuel che vi avevo promesso entro la settimana, le matite sono pronte basta chinarla.

Vi lascio a sbavare ;) mooooolto modestamente parlando!

Ciao ciaolino!

12 commenti:

ele ha detto...

Primaaaaaaa!!!!
Figurati caro, dopotutto io sto tirando avanti un blog grazie a te!
Fighissime le tavole! Gran lavoro ragazzo ;)

enrico -kelith- ha detto...

La seconda tavola è impressionante!
Complimenti *_*

Lukino's pictures ha detto...

ele: ehi,adesso cominciamo a fare come da eriadan,che il primo che arriva si bulla?

se è cosi fai pure ;)
e grassie

enrico- kelith: grazie vec!

Anonimo ha detto...

Ecceziunali spaccando un botto
Congratulazioni

Spike

Gatto del Cheshire ha detto...

E io sarei quello molto bravo? Guarda che tavole. Eriadan chi? :D

Frozenskin ha detto...

Veramente LOL.
Però a me ricorda lo chef Tony

-15- ha detto...

bello davvero, molto postatomico
però seven non è un granché come diavolo, un VERO diavolo avrebe fatto una faccia così: :D e poi avrebbe detto "lol, mi ricorda l'ultima volta che sono uscito a cena con i miei amici del liceo, però con meno alcol "

Lukino's pictures ha detto...

Spike: ooooh sono contento di sentirtelo dire, ne è valsa la pena aspettare quindi? ;)

Gatto del Cheshire: MASSSIII!!! CHI CAZZO E' ERIADAN?! EH?!
VAFFANCULO!
ME LA TIRO COME UNA VELINA ADESSO!!!

Frozenskin:lo sdef tony era un ninja di fama mondiale,non lo sapevi?
ha venduto uno dei suoi coltelli a Goemon

-15-: cristo ma riesci a dissacrare anche cose simili? ma sei un genio? :O
...dovrò rifare la tavola come l'hai descritta tu, un giorno

Kyacchan ha detto...

NONA :D

il taglio alla chef tony!!! FIGATA!

La distruzione ti è venuta ASSAI bene...ti credo che ci hai faticato sopra ._.

Lukino's pictures ha detto...

Kyacchan: la distruzione è il mio mestiere! E' TEMPO DI DISTRUZIONE!!!

Alez ha detto...

la scelta del non dialogo è piu che giusta.. la faccia de Seven parla da sola :)

Lukino's pictures ha detto...

Alez: il silenzio è il miglior linguaggio a volte ;)