giovedì 12 maggio 2011

il piu grande spettacolo dopo il big bang



Il più grande spettacolo dopo il big bang
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Il più grande spettacolo dopo il big bang,siamo noi...io e te

Ho preso la chitarra,senza saper suonare,volevo dirtelo, adesso stai a sentire
non ti confondere, prima di andartene...devi sapere che...

Il più grande spettacolo dopo il big bang
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Il più grande spettacolo dopo il big bang,siamo noi...io e te

Altro che il lunapark,altro che il cinema,altro che internet,altro che l'opera
altro che il Vaticano, altro che Spiderman! altro che chiacchere!


Il più grande spettacolo dopo il big bang
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Il più grande spettacolo dopo il big bang,siamo noi...io e te

Io e te...
che ci abbracciamo forte
io e te io e te...
che ci sbattiamo forte
io e te io e te...
che andiamo controvento
io e te io e te...
che siamo in movimento
io e te io e te...
cha abbiamo fatto un sogno,
che volavamo insieme
cha abbiamo fatto tutto e tutto c'è da fare
che siamo ancora insieme in mezzo a questa strada
io e te io e te

HUUUUUU!!!

Altro che Musica,altro che il campeggio
altro che la rivella, altro che lo zoo
altro che il temporale, altro che nevica!
altro che Caparezza, altro che Zozzomarina
altro che la Croazia, altro che le fedine,
altro che i mesiversari...altro che chiacchere

Il più grande spettacolo dopo il big bang
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Il più grande spettacolo dopo il big bang,siamo noi...io e te

che abbiamo fatto a pugni,
io e te io e te...
fino a volerci bene,
io e te io e te...
cha andiamo alla deriva,
io e te io e te...
nella correnteeeeeeeeeee

Che attraversiamo il fuoco,con un ghiacciolo in mano!
Che siamo due puntini ma visti da lontano!

Che ci aspettiamo in meglio come ogni primavera!

IO E TE IO E TE!!!!!!!

il più grande spettacolo dopo il big bang! il più grande spettacolo dopo il big bang! il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi!!!!!!!!!!! IO E TEEE!!!!!!!!!!!

ho preso la chitarra,senza saper suonare....è bello vivere, anche si sta male...

volevo dirtelo...perchè cel'ho nel cuore...


son sicurissimo....


...amore.Ho riadattato la canzone solo per lei.
Sono tornato...sono rinato,sono nella fenice....


11 commenti:

Eleonora ha detto...

Ti Amo! )'_'(

Lukino's pictures ha detto...

Eleonora: anche io )'.'(

Gatto ha detto...

Ho bisogno di insulina XD

Lukino's pictures ha detto...

Gatto: si anche io...dopo sto post ho perso ogni credibilità in quanto persona malvagiua XD

Gatto ha detto...

Anche blogger non ha saputo resistere a tanta zuccherosità ed è collassato XD

Gatto del Cheshire ha detto...

Evvai, w la Fenice (di marvelliana memoria)!

Toh, guarda, ti dedico la mia striscia di domani.

Kyacchan ha detto...

Meno male che sei rinato ^^ sono felice per te!!

ele ha detto...

Tenerone =^__^=

Lukino's pictures ha detto...

Gatto: cacchio mi sa che hai ragione...infatti mi ha cancellato i primi due commenti...
-_-"

Gatto del Cheshire:l'ho vista...tu non stai bene XD

Kyacchan: grassie! :)

Ele: X3

Vele Ivy ha detto...

Bella la prima immagine, con la sagoma della fenice e lo sguardo figoso sotto!
Dai Lukino, sono contenta che stai arabicamente rinascendo! :-)

Anonimo ha detto...

Ahh... l'amor che move il sole e l'altre stelle... esiste forza più potente?

Spike