giovedì 19 maggio 2011

IT'S FUCKIN' TORTAAAAAAAAAAAAAAAAA


Sono fottutamente tornato! con la fottuta saga delle torte! andate a farvi fottere dalla ELE !!!!

XD

Siiiiiii,scleri a parte rieccomi back, come dicono Lillo e Greg su Wipeout (se non siete mia morosa non potete capire).
Dopo essere stati sommersi dalla valanga di miele dell'ultimo post, sono pronto a postare di nuovo, oggi continua la saga delle torte e in più vi aggiungo l'ultimo esercizio sulle chine che sto volontariamente facendo per la scuola.

Ricordo a tutti che il disegno non è mio, ma è una fotocopia presa da un numero di Spiderman, era già fatto a matita, io ho aggiunto le chine!

Prossimamente su questo blog:

le inerrabili avventure di Lukino vs Manuel (si proprio quel Manuel)

la prossima tavola delle torte e ovviamente....

Le fatidiche tavole nuove di Ehll project

a questo punto direi anche FUCK YEAH LUKINO'S IS A AMAZING FUCKIN' NIGGA BITCH!!!
mi sono appena dato della prostituta...sarete contenti no?

16 commenti:

Federico Distefano ha detto...

Mi hai generato tutta quell'apprensione (sul post: "non sono morto, ecc, ecc...") perché hai avuto una crisi con la ragazza????
Non ti dico che cosa ero andato a pensare ma sappi che le ipotesi funeste si accavallavano l'una sull'altra!
è__é
Io ho una certa età, troppe emozioni possono farmi stirare le zampe, giovane scriteriato...
U__U

Vabbé...
Sono lieto che la melassa abbia trionfato, alla fine!
:D
Ciau!

enrico -kelith- ha detto...

Io ho capito...
quindi...
sarei la tua ragazza?!?
:S

Kyacchan ha detto...

YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH TORTA!!! Vedo con piacere che sei tornato più schizzato di prima U__U good U__U

p.s. adesso, per quanto volgare possa essere, mi dici che vuol dire "Nigga" che cè anche nel titolo di una canzone dei SOAD e non l'ho mai capita ._.

ele ha detto...

Lukino è troppo figo quel disegno! *.*
Sì, QUEL disegno!
Quello dove tagli la torta al volo stile "taglio dell'ananas dello chef Tony"!

Mister X ha detto...

bravo ciò! paga il conto mi raccomando! XDDDDD

Annie ha detto...

Niggamadaffakka.....bitch! :D
Tortaaatortatortatortatortatortatortatortatorta!




Ciao fratellocappello.
Mi raccomando, continua così. ;)

L And L Staff ha detto...

Lukino Vs Manuel? :O
Non ne sapevo nulla! :O
Non vedo l'ora di vedere quelle striscie! :D

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: che caro papino che sei Federico :3

enrico-kelith: dai,baciami e non fare tante storie!

Kyacchan: non sono mai stato più anormale di cosi!!! sallo!!
Nigga è un americanizzazione di ....negro...

ele:Ah...io volevo farlo più nello stile "ninja fottutamente forte che imita Kill Bill"....ma non importa..

Mister X: 54 euro...siete delle fogne...

Annie: grazie Alabardannabanna!:D

L&L staff: non hai idea di quello che ho in mente MUAHAHAHAHAHAHA

Eleonora ha detto...

Eccellente come sempre.
Membro onorario del Club delle mani giunte!

Vele Ivy ha detto...

BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non sono un'esperta, ma mi sembra che tu abbia fatto un lavoro super con la china!

LUKINO SPAKKA!!!!!!!!

Lukino's pictures ha detto...

Eleonora: a rieccoci back! XD

Vele/Ivy: IT'S FUCKIN' LUKINO'S RULES BABY XD XD

Frozenskin ha detto...

nom nom nom nom

Lukino's pictures ha detto...

Frozenskin: )'-'( chomp chomp...BUURP

enrico -kelith- ha detto...

@lukino

promettimi che però sarai dolce...
T_T

Lukino's pictures ha detto...

enrico Kelith: non facevi tante storie,l'altra sera con la sega circolare...

Gatto del Cheshire ha detto...

Ciao! Ti sei perso la striscia di ieri?