giovedì 9 giugno 2011

date la colpa a Mister ICS per tutto questo

Siccome ovviamente Mister iccs non ha niente da fare, mi ha appioppato un giochino insulso da fare su Wikipedia, bisogna cliccare su "una voce a caso" e scrivere dei ricordi legati a quella voce.

Ecco cosa è venuto fuori a me quando ho scoperto Marco Ramstein -_-" famosissimo giocatore di curling internazionale

Partecipò all'età di 23 anni ai XIX Giochi olimpici invernali edizione disputata a Salt Lake City (Stati Uniti d'America) nel 2002,[1] riuscendo ad ottenere la medaglia di bronzo nella squadra svizzera con i connazionali Christof Schwaller, Markus Eggler, Damian Grichting e Andreas Schwaller.[2]

Nell'edizione la nazionale norvegese ottenne la medaglia d'oro, la canadese quella d'argento.

Ed ecco cosa mi ricordo di Marco:

Marco,detto Giggi, era uno che non si faceva molti problemi, una volta siamo andati a cena fuori, dopo tre pinte di birra ha cominciato a ruttare l'alfabeto al contrario, che grasse risate. . . dopodichè è morto perchè non aveva più ossigeno in corpo.

Sei contento Mister iFF (come direbbe jovanotti) ho sprecato un post per questa vaccata!!!

Ah ma non è finita qui,passo il testimone a :

Vele/Ivy
Federico Distefano
L'Uomo Timorato (così posta qualcosa ;D )
Laura S.

Bon rangeve!

Ah ultima cosa, ho finito le matite delle prossime tavole di Ehll Project manca la china e dovrei postarle a breve, mi sono sbizzarrito con la prospettiva gente!

6 commenti:

ele ha detto...

Interessante, da oggi mi sento più colta.

Laura S. ha detto...

ECCHECCACCHIO!
Mò mi tocca pure ri-editare l'ultimo post...
XD

Mister X ha detto...

la tua vena di cattiveria mi offende messere! T-T siete tutti infami... non capite che sono vittima anche io?

Vele Ivy ha detto...

Uuuh che responsabilità!! Dopo il tuo giocatore di Curling non saprò mai fare di meglio :-D
Vabbè, mi hai incuriosita! Prox post sarà sulla voce a caso di Wiky... mò vado a vedere cosa viene fuori!

Kyacchan ha detto...

Questo taggamento a vicenda sta diventando più pericoloso della peste bubbonica...

Federico Distefano ha detto...

Giammai!
Potrete avere il mio cadavere (dopo esservi assicurati accuratamente che sia davvero deceduto e che non stia, per esempio, solo dormendo molto profondamente) ma non cederò assolutamente a codesta cosa!
U_U