giovedì 23 giugno 2011

Ehll project awakenings parte 9


Signori, penso di aver fatto level up!
Queste che vedete sono due delle 5 tavole che porterò come materia di esame finale a scuola, è anche per questo che mi sono dato tanto da fare.
Ho inoltre deciso, sotto consiglio più volte ripetuto ma mai ascoltato, di non postare subito le tavole, ma di farne un tot e poi pubblicarle, ne gioverete senz'altro di più per seguire la trama.

Ultima cosa, andate dalla ele, per il finale a sorpresa della saga delle torte!

Ciao ciaolino!

17 commenti:

ele ha detto...

Bravo Lukino!

Stupenderrima la seconda scena! Ma quanto sei bravo? *.*

Sei quasi più bravo che figo ;P

Gatto del Cheshire ha detto...

*O* Wow. Ma quanto facciamo schifo noi?

Frozenskin ha detto...

Fantastica veramente. Mi fai rendere conto che non solo faccio schifo, ma potrei far schifo anche facendo il cartoonist.

Kyacchan ha detto...

Ora sono io a odiarti, perchè la prospettiva della seconda vignetta è fatta strabene....

Quindi...la saga delle torte...finisce...NUOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! (urlo alla darth fener)T_T

Mister X ha detto...

Bravo vecchietto! hai imparato ad usare bene il W&N! :D sia per qui che per la saga della dolcissima ele! :D

L And L Staff ha detto...

Lukino, stai diventando davvero bravo.
I miei complimenti.

Manuel

Valentina "TYN" Sgaggero ha detto...

Cazzo, Lukino.
Ti faccio di tanto di cappello e di inchino, perché sei diventato schifosamente bravo.
Ogni volta che posti delle nuove tavole c'è da rimanere a bocca aperta, dico davvero :-)

Lukino's pictures ha detto...

ele: ma guarda,me lo ripeto in continuazione ma a questo punto ti dovrò credere,comunque ora che ho gli occhiali sono tanto bravo quanto figo! TIE' alla faccia tua!

Gatto del Cheshire: ehi,qui nessuno fa schifo!

Frozenskin: forse ho generato un ondata di depressione fumettistica...non volevo...

Kyacchan: ehi ehi,a me non mi odia nessuno va bene? hanno tutti voglia di uccidermi,ma odio no! XD
grazie dei compimenti,ma non penso che ci sarà solo quella saga... ;)
anzi,se vuoi collaboare o ti serve un disegno...

Mister X: qualcuno sta facendo un corso di lecchinaggio estremo o sbaglio? -_-"

L and L staff: grazie Manuel, grazie mille ;)

Valentina TYN Sgaggero: ATTENZIONE!!!! TYN ha detto una parolaccia :O
fila in camera tua!

a parte gli scherzi grazie mille vecchia mia,sai, dovresti passare a scuola mia una volta o l'altra,avresti molto da insegnare sui tempi comici e sulle striscie!

LadyAstral ha detto...

fighissima l'inquadratura *-*

Stavo ripassando le vecchie tavole, sei migliorato tantissimo da quando hai iniziato! *-*

Frozenskin ha detto...

Lukino la mia non è depressione, è normale, lo so che faccio schifo, solo che questo mi mette ancor meglio davanti alla realtà.

Lukino's pictures ha detto...

LadyAstral: hai visto? ho fatto proprio un salto enorme! :D

Frozenskin: sono tutti capaci di fare schifo,tu sei tutti?

Vele Ivy ha detto...

Bravo! Hai applicato le tecniche nuove che hai appreso e il risultato si vede, hai fatto passi da gigante!
PS: ho fatto lo stupido giochino di Wikipedia per colpa tua :-P Ne è venuto fuori un post fiume sui cartoni giapponesi...

Eleonora ha detto...

Non sono una tecnica ma a me è piaciuta un sacco la prima con la visuale dal basso.

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: hahahahaha te lo sei ciucciato via anche te hahahaha XD

Eleonora: a me basta che i miei disegni piacciano,nemmeno io sono un tecnico :)

Kyacchan ha detto...

Scherzo non ti odio! E guarda che la proposta la prendo in esame davvero, attento XD

Federico Distefano ha detto...

Continui a migliorare nell'uso del pennello, bravo!

Intendi dire che ne metterai più di qualcuna nello stesso post?
In quel caso, secondo me, poi dipende da qual'è la cadenza di pubblicazione dei vari gruppi di tavole; tanto, il tempo che occorre per visualizzarle è sempre lo stesso, sia che siano in gruppo, sia che ogni post ne contenga solo una.
Quindi, probabilmente, all'atto pratico non cambia quasi nulla; credo.

Saluti e buona serata!
:)

Lukino's pictures ha detto...

kyacchan: quando vuoi! ;D

Federico Distefano: grazie proffederico :D

io intendevo farne un pò e poi decidere quante postarne, cosi perchè non rimaniate a bocca asciutta per piu di due settimane