mercoledì 1 giugno 2011

Manuel mi uccide stavolta....

Come ogni blog che si rispetti anche questo compie gli anni,sissignori!
Il 3 di giugno sarà il terzo compleanno del blog, per chi volesse festeggiarlo sono pronto ad essere preso in giro....si più del solito.

Ah gente,so che il tempo stringe per cui non do una scadenza, diciamo che per tutta la settimana a qualunque ora potete mandarmi quello che volete, io lo pubblicherò e linkerò dovutamente.

Questa settimana c'è Lukino VS Manuel, ma non nel mio blog, ma direttamente nel suo!

Ovviamente non ho risparmiato Manuel...ma se lo merita, c'è poco da fare...e comunque per quanto assurdi siano i fatti sono andati proprio cosi, solo che il libro non era sui trichechi :D

Ciao ciaolino!

5 commenti:

Gatto del Cheshire ha detto...

3 anni, eh? Vedrò se omaggiare questa ricorrenza con una delle mie striscie. Non c'è molto tempo, quindi non ti prometto nulla.

Lukino's pictures ha detto...

Gatto dal Cheshire: ma guarda che se vuoi mandarmela anche dopo non c'è problema,anzi aspetta che modifico il post e lo dico a tutti

Kyacchan ha detto...

Uhmmmmmmmmmmmmmmmm...potrei anche farcela...se mi viene in mente qualcosa di intelligente, ma sarà difficile ._. come te la invio? Via mail? O la devo pubblicare sul mio? (tipiche domande da bloggheriana inesperta nonostante usi blogger da due anni)

Lukino's pictures ha detto...

Kyacchan: inviala pure via mail! la trovi nella colonna sulla destra :D
guarda che non devi mica farmi un ritratto ad olio XD fai quello che ti senti

ele ha detto...

Cacchio Lukino mi scombini i piani!!! Ho nella testa 3 disegni da fare.... e vabbeh, solo perché sei tu darò la priorità a te


forse XD