venerdì 3 giugno 2011

Tanti auguri blog! ormai sei un ometto!

Tanti auguri a te! tanti auguri a te! tanti auguri al blogghe! tanti auguri a teeeee!

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIII!!!!! XD XD XD

Siamo a tre anni,ora signor blog le faremo la domanda che si fa di solito a questi eventi: come ci si sente con un anno in più?
......................................................

Ok il blog non può rispondere -_-" sarà la vecchiaia, però voi avete risposto in molti per fargli gli auguri,COMINCIAMO:La ele non ne può più di sentirmi parlare di trichechi, così ha deciso di vendicarsi TORTAAATTORTATORTATORTAAAA!

Mister X invece penso che abbia rubato i poteri a Flash, come ha saputo che il blog compiva gli anni il pomeriggio seguente mi aveva già fatto un disegno. . . è una bestia come sempre,ma che ci volete fare, sò ragazzi!Poi abbiamo Kyacchan che era convinta che non avessi quell'espressione maniacale. . . ciccia è che non mi vedi la mattina appena mi alzo. . . ma hanno già chiamato l'esorcista un paio di volte, inutilmente.

Questa è una chicca del mio prof Alberto, non vedeva l'ora di disegnare un Bud Spencer e ne ha fatto uno che picchia Seven, come dargli torto, vi rimando al sito della scuola dateci un occhiata.

Il Gatto del Cheshire invece ha pubblicato una striscia per l'evento, grassie mille Gatto!

Ultimo, ma non ultimo, c'è un disegno che ho fatto io, ma che è stato rifatto da quella morosa che tanto mi sopporta e non ha ancora chiamato la neuro per portarmi via. . .grazie :)

Ora se non vi dispiace vado a piangere dalla gioia in un angolino, grazie per tutti i tributi che mi avete fatto, grazie per seguirmi ( e sopportarmi) sempre siete un pubblico fantastico!! e vi adoro tutti. . . T-T


P.s. per chi fosse in ritardo e volesse mandarmi qualcosa lo stesso,è sempre ben accetto!

13 commenti:

Gatto del Cheshire ha detto...

Auguriiiiiiiiiii!

Sappi che per fare quella striscia ho sacrificato la strip celebrativa del 2 giugno.

Ehi, se la aggiungi qui mica mi arrabbio...

Annie ha detto...

Ciao fratello, augurissimi! :D
Speriamo non muoia mai. :)

Frozenskin ha detto...

Angurie!

ele ha detto...

Ma non conoscevamo i veri poteri di Lucus! Altro che stragi, stermini... È bastata una pentola di fagioli! Invidioso, Seven ne ha chiesti un po' a Bud Spencer, ma a quanto pare non è molto disposto a darglieli!
Forse è meglio una Sacher, però abbiamo solo trichechi. Ma siccome il tricheco ha il raffreddore, "è venuta la sua ora"!
Auguri vecchio puzzone!!! XD

L And L Staff ha detto...

Auguri Lukino! :)
Ben arrivato nei tre anni e complimenti a tutti gli autori dei vari tributi a Lucus... sono fortissimi! :D

Lukino's pictures ha detto...

Gatto del Cheshire: D: adesso mi sento in colpa...

Annie: grazie sorellanna!

Frozenskin:Banane!

ele: non riesco a capire se mi hai fatto un riassunto di tutti i disegni o stai solo delirando...grazie del puzzone,ma ora mi toccherà pubblicare quel video che cancellasti anni fa mentre ti filmavano che tiravi una scoreggiona infiammabile, e hai quasi dato fuoco a una vecchia!

L and l staff: grazie a te Manuel che ancora oggi mi sopporti XD

Vele Ivy ha detto...

Auguri auguri da Colorare la vita!! Yèèèèè! 100 di questi anni! Ehi, dove scappi? Devo ancora tirarti le orecchie!! Spetta che mi faccio aiutare dal mio amico Gigante Spaccaossa Della Montagna, eheheheh XP XP

ele ha detto...

Veramente stavo solo delirando e veramente stavo per dare fuoco a te

Lukino's pictures ha detto...

Vele Ivy: adesso salta fuori anche il gigante dopo lo gnomo del rosmarino?

ele: suvvia lo sai che scherzo...

Eleonora ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eleonora ha detto...

Ho eliminato il precedente commento perchè invertendo, come al solito le lettere (devo essere dislessica) avevo originato una parolaccia.
"Devi essere orgoglioso con 3 anni di storia hai già tutti questi tributi!
Bravo Lukino.

Federico Distefano ha detto...

Auguroni ritardatari!!!
^_______^
E complimenti a tutti quelli che ti hanno omaggiato con tanto affetto!

Ciao Luca! ^^

Roberta ha detto...

ma sono tue queste illustrazioni?? troppo belle!

http://traveloguewithlove.blogspot.com/