sabato 30 luglio 2011

Cosa vi aspetta quando torno


Molti di voi ormai lo sanno, io sono stronzo!
Sono talmente stronzo che non solo non vi posto le tavole (che comunque non ho fatto in tempo a finire) di Ehll Project, ma vi dirò anche che non me ne può fregare di meno!

Poichè gente. . . io vado in ferie! sto via due settimane, perchè ne ho proprio le palle piene di tutto (non di voi si intende).

Però siccome un briciolo di Lukino buono è rimasto, vi metto questa preview a matita ( tanto per farvi capire cosa son riuscito a fare sta settimana -_-" ) di quello che succederà poco più avanti di dove siamo rimasti.

Siete curiosi?
Volete sapere altro?
Non riuscite a capire chi sia quel demone di fianco a Lucus ne tantomeno cosa sono quegli affari che stanno devastando?

. . . non è un mio problema MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA >:D

Bon,ciao tosi! xe vedemo!

P.s. continuerò a disegnare anche in ferie,per cui non preoccupatevi non vi lascio a bocca asciutta! ;)

6 commenti:

Mister X ha detto...

non sono curioso neanche un po'! :P

Vele Ivy ha detto...

Esci da questo corpo, parte demoniaca di Lukino!!
XP
...in effetti quegli affari brutti e cattivi non mi fanno molta simpatia, ma aspetterò il tuo ritorno per farmene un'idea più precisa!
Anch'io parto tra pochissimo!! Quindi... buone vacanze Lukino!!

ele ha detto...

Evvai!!! Ci siamo liberati di Lukino!!!!

Ah, come, poi torni... Che palle....


Scherzo toso! Buone vacanze e disintossicati dal lavoro!

Kyacchan ha detto...

In bocca alla murena :D

...se vai al mare ._.

enrico -kelith- ha detto...

Oh, uffa...
ma perché migliori?
Perché ci lasci indietro?
Perché io dovrò lavorare anche in ferie?
...

Laura S. ha detto...

Non piaci a nessuno.
Per questo non hai amici.

X'D