domenica 17 luglio 2011

Ehll project awakenings parte 10




Come promesso, ecco le famose tavole che ho portato all'esame a scuola, ho passato l'esame però ho tanto ancora da migliorare. . . ma penso che tavole cosi belle questo blog non le abbia mai viste, e stavolta non lo dico per vantarmi.

Quindi i Jinn hanno distrutto la città per distruggere qualcos'altro?

Vi dico solo che niente è lasciato al caso in questa storia, fin dal suo inizio. . .

P.s. come già annunciatovi in precedenza, ho deciso di fare prima più tavole in sequenza e di postarle dopo con più calma e ad intervalli regolari, comincerò da dopo queste tavole sperando di continuare a migliorare come ho fatto finora.

P.P.s. per l'ultima tavola ( che in realtà cono tre) ci ho messo tutta domenica scorsa. . .

Ciao ciaolino
Lukino

17 commenti:

ele ha detto...

La faccia di Seven terrorizzato nella seconda tavola è stupenda!
La terza-quarta-quinta non ne parliamo... Stai spaccando di brutto ragazzo!

p.s. ma se io avessi già ucciso un dio... ;P

Vele Ivy ha detto...

Quella è la tomba di un dio? E quale dio?? Bello, mi sto troppo appassionando! E anche i disegni sono più "maestosi"!

Gatto del Cheshire ha detto...

Complimenti per l'esame superato e complimenti per le tavole. Minchia.

Lukino's pictures ha detto...

ele: Seven doveva solo essere no spettatore finora, dovava propri ofar capire che lui non spaeva niente di niente della faccenda...no aspetta che dio hai fatto fuori tu? c'entra coi puffi? XD

Vele/IVy: ehi ehi ehi,una cosa alla volta :)

grazie dei complimenti Vele, avevo pensato di fare l'ultima tavola su un foglio solo ma poi ho detto "non sembra abbastanza grande!"

mi piace farmi del male -_-"

Gatto del Cheshire: il "minchia" è un esclamazione o un aggettivo? :D

Gatto ha detto...

Lucus nella seconda pagina è semplicemente fantastico!
Stai migliorando sempre di più, complimenti! ^^

Federico Distefano ha detto...

Ambiziosetto, eh?
:D

Congratulazioni per l'esame!

Ciao e buonanotte! ^^

Gatto del Cheshire ha detto...

Esclamazioooooooooooooooooone!

Frozenskin ha detto...

*sbav*
Soprattutto l'ingresso a Dite!
Comunque...complimenti vivissimi!

Kyacchan ha detto...

LOL!! Lucus fa davvero paura nella seconda tavola!! Belle tavole!

Lukino's pictures ha detto...

Gatto: grazie mille felino! Lucus sarà SEMPRE un figo,oltre ad essere il protagonista mi piace com personaggio!

Federico Distefano: non sono minimamente ai tuoi livelli o sommo maestro Jedi delle matite!

Gatto del Cheshire: grazie, mi hai tolto un grosso dubbio! XD

Frozenskin: grazie grazie :D erano mesi che progettavo l'entrata nella "vera" parte della città

Kyacchan: Lucus è il mio personaggio preferito! :3 se dovessi imparare ad essere ganzo da qualcuno,vorrei lui come maestro

-15- ha detto...

"Sai qual'è l'unico modo per diventare un Dio?
UCCIDERNE UNO
o trovare un death note e uccidere un mucchio di gente, suppongo
o riportando in vita la gente e creandosi un armata del male per dominare il mondo
o incontrando morgan freeman in un film
anche compiendo dodici imprese epiche come ercole
o diventando un tormentone di internet come chuck norris, ma in effetti credo che uccidere un dio sia più d'impatto"
certo di questi tempi c'è parecchia gente che vuole diventare dio, credo che lassù debba essere parecchio affollato

Valentina "TYN" Sgaggero ha detto...

Cioè, no, cioè, cazzo, cioè, Lukino, sei TROPPO bravo! :D

Senza parlare sempre del disegno superbo, sei bravo anche come narratore. Insomma, stai crescendo sempre di più e si vede.

Complimenti per l'esame superato (e se non te lo facevano passare, venivo personalmente a picchiare i tuoi prof xD)

Lukino's pictures ha detto...

Valentina TYN Sgaggero: uooooh la TYN :O

Ciao TYN! sai sono abituato ormai ai commenti sul mio fare fumetto,ma quando vi accorgete che so dare un minimo di senso compiuto anche ai testi allora si che sono veramente soddisfatto!!!

:D

Lukino's pictures ha detto...

-15-: si in effetti si poteva cadere nell'ovvio dicendo una cosa simile, ma comunque se lassù c'è anche Chuck Norris allora la prende tutti a calci rotanti....non avrai altro Dio all'infuori di lui!

Eleonora ha detto...

Pensavo bastasse essere super Patatosi per diventare Dio )'O'(

Laura S. ha detto...

Basta far robe fiche! OH?

Lukino's pictures ha detto...

Eleonora:in quel caso non si chiama Dio,si chiama orsacchiotto :3

Laura S.: Tu stai zitta e torna a postare! capito?!