lunedì 12 settembre 2011

Brook epic snif


Tutto questo è stato fatto perchè ABEMUS LIBRUS DI MANUEL & MIKA!!!!!!!!!!!!!!

Il nostro beneamato (ahahhahahahahhahahaha ) sceneggiatore ha deciso di rovinarci la vita pubblicando tutte le storie da quando ha aperto il blog insieme a quella santa di Mika.

Io ovviamente ho già letto tutto il libro, e devo dire che sarei rimasto a leggerlo per ore e ore se fosse stato più lungo, perchè quando una cosa ti diverte vuoi che non finisca mai, giusto? ecco se leggerete tutte le striscie del duo disegnatrice/sceneggiatore più assurdo del webbe non potrete fare a meno di dire "NE VOGLIO ANCORAA!!!"

Un lavoro veramente ben fatto, e l'unico dove Manuel muore :D infatti io l'ho preso solo per quello!non potete perdervelo.

il buon Manuel è stato generoso anche nel prezzo, per voi, come me ,che avete le braccine corte ,vedere per credere!

E andate subito a fare i complimenti a Manuel&Mika per il loro primo libro! perchè se lo meritano, bravi ragazzi!


11 commenti:

Kyacchan ha detto...

LOL!! Sarà anche mio <.<

ele ha detto...

Anch'io lo vogliooooooooooooo!!!!!!!

L And L Staff ha detto...

Ahahahahahahahahahahah!!!!
Ahahahahahahahahahahah!!!!
Quello che io e Mika abbiamo realizzato in 4 ANNI Brook l'ha fatto in un secondo! :D
......
......
......
Svengo.... :|

Manuel

PS: Scherzi a parte, grazie ancora Lukino per la pubblicità! :)

Mobu ha detto...

BEH?!?!? COMPLIMENTONI!
Il primo non si scorda mai!
:))
Bravi ragazzi! :)
Ciauu
Mobu
p.s. noto un miglioramento crescente... bene :)
blurp

Lukino's pictures ha detto...

Kyacchan: LOLLISSIMO XD

ele: no tu no!

L and L staff: Brook è perfetto per rovinare i momenti importanti grazie a te Manuel per un libro cosi figo!

Mobu: era ora che arrivassi! guarda che abbiamo quasi finito la birra! XD

Vele Ivy ha detto...

E a quando il libro di Lukino?

Annie ha detto...

Haaa e io tutte queste tavole le vedo in anteprimaa :D
Vai broo!

MeA ha detto...

cavoli mi incuriosisci così :D

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: se me lo pagate voi volentieri XD

Annie: FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

MeA: è proprio quello che volevo!

Federico Distefano ha detto...

Ma tutti noi l'abbiamo preso perché Manuel tira le cuoia, ovviamente!
:D

Ciaoooooooo! ^^

P.S.= Quelle matite del post precedente (che potevi anche raddrizzare, maledetto, invece di farmi venire il torcicollo) sono state fotografate, non scansionate, vero?
-__-

Lukino's pictures ha detto...

Federico Distefano: hai esattamente esatto,ho fatto delle foto per le matite,non le ho scansionate