sabato 22 ottobre 2011

Lukino è morto? ah no va a Lucca...peccato...



E' con un disegnino scrauso fatto all'ultimo momento,in compagnia della Trige...tigler...tirgel...TIGRELE!!!
Che vi annuncio la mia partecipazione al LUCCA COMICS di quest'anno.

e stavolta, non starò li uno, non starò li quattro, ma starò li ben tre giorni!! motivo? sono nello stand della fiera con la mia scuola, la Dalì school! se mi cercate mi trovate nella cartina qua sotto.


Un altra cosa,è un mese che non posto,perchè sto facendo un progetto per lo stand,che vi invito a venire a scoprire.
E le tavole di Ehll Project? per il momento posso dirvi solo due cose: 33x48 e sono in bella mostra allo stand per cui se volete vedere come lavoro,salutarmi o rivolete indietro i soldi che vi ho prestato,non dovete fare altro che venire a trovarmi li dal 29 ottobre fino al 1 novembre ;)

Vi aspetto in tanterrimi!

8 commenti:

ele ha detto...

Muah ah ah ah!!!
Che bello!!!!!!!!

Kyacchan ha detto...

sarò li a romperti le balle vecchio!!
MMUUUUUHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAAHAHA!!
....mi dispiace sei fregato

Gatto del Cheshire ha detto...

Periodo sbagliato... Un anno però mi piacerebbe farci un salto. Muahahahah.

Vele Ivy ha detto...

Noooooooooo... sei in mostra a Lucca!?!
Sigh sigh, adesso mi commuovo!
Grande Lukinooooo!!

Gatto ha detto...

Presente! =^.^=

L And L Staff ha detto...

Grande Lukino! :D Verrò a trovarti! :D

Lukino's pictures ha detto...

@ tutti: avevo risposto ad ognuno di voi singolarmente ma ho avuto un problema col blog e non ho voglia di riscrivere tutto -_-
Avrei voluto che fosse stati tutti a Lucca quest'anno per abbracciarvi, farmi pestare e bere la birra assieme (perchè la birra unisce tutti ;) ).
Per chi c'è vi aspetto allo stand! siamo proprio sotto al palco,per cui non ci potete mancare XD

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Federico (non avevo voglia di loggarmi).
Ci vediamo senz'altro a Lucca ma ti faccio presente che a cliccare sulla mappa dello stand che hai messo, si vede sempre e solo l'altra vignetta.
:P
A prestissimo, buonanotte!
:)