venerdì 4 novembre 2011

bevi Lucca e sai cosa bevi!


ECCOMIII!!!!
Sono tornato da Lucca,scusate, no ho messo le foto subito perchè oltre a doverle scaricare devo anche ridimensionarle.

Premessa: il progetto del nostro stand prevedeva, innanzitutto la pubblicità per la scuola, inoltre chi voleva poteva farsi fare una foto ed entrare nel nostro fumetto, pubblicheremo più avanti una storia ambientata a Lucca dove chi si è fatto fotografare diverrà personaggio della nostra storia. figo vero?



Ciancio alle bande. Cominciamo!


qui potete notare due esemplari di Elisa e Alberto che montano il nostro stand io sono il foglio giallo e la foto la stava facendo uno gnomo (perchè ho scritto sta cosa?....mmah)


se entravate nello stand lo zio Ambrogio vi dava il benvenuto indicandovi! so che è maleducato indicare, ma lui è uno vecchio stampo.

cominciamo con le cose serie; sapete chi è quello li? Marco Santucci, noto fumettista Italiano che lavora per la Marvel, e si era nel nostro stand! e l'ho ovviamente martoriato con i miei disegni per farmi dire dove posso correggermi,ah si e quella sulla sinistra è una cintiq!

e ora una scarrellata di conoscenze che sono passate a trovarmi allo stand

1-chi è vestito da zombie e lascia cartellini di benvenuto in giro? ma Mr.Myeo ovviamente!

2-chi è rotaballoso e porta cappelli arancioni? ma è lei Kyacchan


3- chi è pelato e non sa disegnare assolutamente?...no non sono io, è il buon vecchio Manuel , che in tutta la sua Manuelosità è passato a trovarmi, ah quello che ha scritto si riferisce al disegno successivo.

ecco,una della novità che posso anticiparvi riguardo il blog, Mefistofele subirà un cambiamento di stile radicale non sono ancora sicuro che questo sia il look definitivo, però lo rende molto più intoccabile (sia dal punto di vista fisico, che di potenza) e molto più cattivo.
le altre foto le troverete sul mio profilo di facciabukko (ne ho altre però mi esplode il blog se le metto)

e ora ringraziamenti:
Vorrei ringraziare il mio prof Alberto Baldisserotto, che mi ha scarrozzato e sopportato per tutta la fiera
Elisa, la mia ormai coinquilina irritante XD
i "BIG" come Marco Santucci, Simone Peruzzi, Giuliano Piccininno , Tommaso Campanini che mi hanno fatto un sacco di disegni!
un ringraziamento in particolare va allo stand che faceva la parodia di Mirco dei Beehive...passare otto ore al giorno con uno che canta "baby i love you" è mentalmente devastante...
...
mi manca già :( (non Mirco dei beehive,Lucca!!!)

5 commenti:

Vele Ivy ha detto...

Bravo Lukino! Zia Vele è molto orgogliosa di te :-P

...no, sul serio!!

enrico -kelith- ha detto...

Next Lucca I'll be there!!

Kyacchan ha detto...

Chi è che manda all'inferno la gente??
Ma Lukino ovviamente :D

Gatto ha detto...

Direi che un Myà è d'obbligo, "giovane" Lukino =P

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: grazie Zia :)

enrico-kelith: ne rimarrà uno solo....

Kyacchan: ehi cel' hai ancora per quella dedica???
deeeeeiiii lo sai che scherzavooooo X3

Gatto: eccolo il mio zombie preferito! :D