mercoledì 16 novembre 2011

Ehll project parte 13



ooooooh finalmente Lukino ha postato!!!
La prima tavola è quella che ho portato a Lucca,per chi non l'ha vista dal vivo, dico che è enorme! la tavola più grande che abbia mai fatto per il blog, infatti il foglio è un 33x48.

Scusate, non ci sono molti dialoghi, ma oltre a non esserci spazio, mi avrebbero rovinato la composizione, in realtà doveva parlare solo Lucus perchè per Seven ho in mente un trattamento diverso....a proposito....cos'è che ha fatto nell'ultima vignetta? e perchè quegli occhi? forse il nostro gatto rosso, ci sta nascondendo qualcosa...

13 commenti:

ele ha detto...

Che schifo! :P

Mister X ha detto...

La prima è troppo Fuck Yeah zio! i particolari mi piacciono a manetta (mi dici come hai fatto a passare in digitale una 33x48? sei stato in copisteria?)

La seconda secondo me la dovresti riscannerizzare con impostazioni diverse, dalla foto che avevi fatto nel post precedente mi sembrava più dettagliata.

La terza mi ispira una cifra il riflesso di Seven nell'occhio però l'esplosione di energia... non so... rende poco magari con delle pennellate di china negli angoli inferiori avrebbe reso un po' di più l'effetto energetico... ma forse ho interpretato male...

Comunque ottimo lavoro zio!

Lukino's pictures ha detto...

ele: ma lo vedi che sei acida stasera!

Mister X: l'ho portata PER FORZA in copisteria,non ci stava nel mio scanner!
Ti dirò,nemmeno a me ispira quell'effetto,il punto è che so che se avessi aggiunto dell'altro avrei fatto peggio,ho preferito fermarmi

Gatto ha detto...

Io dico solo...FORZA GATTO ALEEE!
FORZA GATTO ALEEEE!
FORZA GATTO ALEEEEEEEEE!
FORZA GATTO ALEEEEEEEEE!

enrico -kelith- ha detto...

La prima è Impressionante *_*
Ricchissima di dettagli e con quella splendida prospettiva nell'ultima vignetta.
Le altre due al confronto un po' ci perdono perché sembrano più vuote.
Ma guarda, lo dico solo per rompere il razzo (ho riletto da poco 2099 A.D. :D) perché son tutte esaltanti!

Lukino's pictures ha detto...

Gatto: no fidati...non hai visto niente e cooooomunque,il gatto si chiama Seven

enrico-kelith: la prima è impressionante perchè è impressionantemente (si può dire?) grande!
ho concentrato tutti i miei sforzi su quella,anche perchè dovevo portarla a Lucca e volevo fare la mia figura ;)

GIANLUCAAA EDDAI RAZZO!!!! cit.

Kyacchan ha detto...

POWA *.*

Cambierei solo i baloon ._. non sarò una esperta me secondo me stonano un pochetto....per il resto, è tutto maledettamente fatto bene! E' per questo che ti odio

Lukino's pictures ha detto...

Kyacchan: il lettering è uno dei miei punti deboli,lo ammetto

Vele Ivy ha detto...

Ma sono la sola a notare che Sevenuccio ha un cornino rotto? Quand'è successo? Mi sono persa!
Non puoi disegnargli un cerotto? :-P

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: ma...come...Vele! mi meraviglio di te! non te lo ricordi?!!

Lukino's pictures ha detto...

GENTE!!! chi mi dice perchè Seven ha un corno rotto (senza guardare le tavole precedenti) gli disegno quello che vuole!!!!

Federico Distefano ha detto...

Ciao!
Mi spiace di non essere riuscito a beccarti a Lucca, tra una cosa e l'altra non ce l'ho proprio fatta a raggiungerti; spero possa essere più facile la prossima volta.
:(

Hai avuto modo di provarla, la Cintiq? Io sì, è strepitosa. Quando divento ricco mi compro la 24"...

Per quanto riguarda le tre tavole (33x48 sono enormi...), effettivamente, la prima è molto più curata rispetto alle altre due che quindi, nel confronto, sembrano perderci un pò e sono decisamente d'accordo con il parere di Mister X sull'esplosione di energia.
Però, secondo me dovresti osare un pò; anche se pensi di aver esagerato puoi sempre ritoccare con il computer, no?

Ciao e buonanotte!
:)

Lukino's pictures ha detto...

Federico Di Stefano: grande Federico! io invece sono passato davanti al tuo stand,ma tu non c'eri :(
la prossima volta mi sbizzarrisco con gli effetti allora XD
e grazie dei suggerimenti :)