sabato 24 dicembre 2011

ci sono un alieno,una vecchia e un semaforo

e quindi?
Quindi niente, vi auguro Buon Natale con quello che sarà il proposito per l'anno nuovo, ovvero delle striscie tutte nuove! personaggi tutti nuovi e Lukini tutti nuovi!
Ehll Project continuerà, siatene certi!
Spero di farcela a seguire tutto, mal che vada mi suicido! -_-"

Per ora vi posso solo dire che ho questa idea in mente, ma sia il nome del protagonista che quello della serie sono ancora un mistero per me, se volete potete darmi una mano!

Tanti auguri ancora a tutti, e scusate la latitanza!

8 commenti:

Frozenskin ha detto...

La latitanza te la perdono io perché quando poi ritorni fai figate pazzesche. Per cui angurie.

Elena Grossini ha detto...

Likini tutti nuovi?
Sei incinto? O.O

Gatto del Cheshire ha detto...

Ci sono un alieno, una vecchia e un semaforo. La vecchia: "Mi scusi, ma è verde?!". E l'alieno: "Signora, non mi pare il caso di fare commenti razzisti...".

Sempre disponibile a dare una mano.

Lukino's pictures ha detto...

frozenskin: in effetti dovrei postare tipo sei tavole la prossima volta ._. grazie per il perdono

Elena Grossini: Ele...se fossi incinto...sareste tutti fottuti...te lo immagini mio figlio? no,dico,te lo immagini?

Gatto del Cheshire: tu non puoi capire quante me ne capitano al supermercato,e ti chiederò aiuto sicuramente ;)

Kyacchan ha detto...

ALTRI LUKINI?
L'invasione è iniziata D:

Vele Ivy ha detto...

Un suggerimento per il nome?
A me quel tipo sembra un carciofo, quindi lo vedrei bene come Al Caciofo.

Ma a parte questi geniali suggerimenti... BUON NATALE LUKINO!!!

Gatto del Cheshire ha detto...

Buon Natalheeeeeeeell!

°°SkleromuciLL° ha detto...

Buon 2012!! xD
Sono tremenda lo so... è uno svario che nn passo, ma ho una scusante, mi sono dovuta operare...

Cmq di nuovo buon 2012 e in bocca al lupo x tutto, che i tuoi progetti vadano in porto, che i tuoi sogni si realizzino e che tutto t vada più che bene!! ;)