martedì 31 gennaio 2012

descrizione scrausa e matite (aggiornato)


Si lo so che ho detto che avrei postato ieri, ma alla fine pigrizia e stanchezza hanno

preso il sopravvento.


Un pò me ne vergogno a buttarvelo cosi...è la mia ultima creatura e meriterebbe di meglio visto quello che dovrò fargli passare, ma lo scanner i fogli grossi non li prende, cosi ho optato per una scansione fatta col cell (alcune app dei telefoni sono molto utili!)



Ecco, come vedete non è nulla di che, fumettini fatti alla CDC per intenderci.
Nulla a che vedere col lavoro fatto per la fanzine di fumettisulweb, Al è infatti il protagonista delle mie nuove striscie ma non vi svelo altro, lo vedrete in azione a lavori ultimati ;)

Con Ehll project vi va a rilento,ciò non toglie che mi sia grattato mentre finivo le tavole per la fanzine ecco alcune matite delle prossime tavole:










Ora, volevo dirvi due parole, mi fa schifo, ripeto SCHIFO, andare avanti ad anteprime in questo blog...ma voglio dare il meglio del meglio che posso per questo blog, e per voi, purtroppo tra il lavoro e altre cose legate ai fumetti, in questo periodo è stato molto difficile riuscire a trovare un equilibrio tra tutto.

Vi chiedo scusa quindi, alla fine siete sempre li a leggermi , queste cose mi fanno sentire un pò in colpa...

ULTIME NIUS!!!!

Sono riuscito a capire perchè le immagini non andavano!!! adesso potete vederle!!

ringrazio pubblicamente la Ele con la quale convolerò a nozze ( a sua insaputa) dopo che mi ha aiutato a risolvere il problema!

Scherzi a parte,grazie mille vecchia mia!!!

13 commenti:

Lukino's pictures ha detto...

blogger mi sta facendo incazzare....perchè non mi apre le immagini??

Kyacchan ha detto...

non lo so ._.
dai su animo, che nevica...

Gatto del Cheshire ha detto...

Dai, apprezziamo molto lo stesso, anche se non abbiamo 44 decimi. :) PS: per quella cosa che tu sai e che io so, domani, alle solite 00.01...

Federico Distefano ha detto...

Ciao!
Lo sappiamo che non ti gratti ma sappiamo anche che fra una cosa e l'altra è, spesso, difficile avere il tempo necessario per stare appresso al blog.
Fai quello che devi quando serve e poi fai quello che ti piace in serenità.
:)
A presto e buona giornata!

P.S.= Per le immagini che non si aprono, prova a caricarle di nuovo, a volte funziona.

Marzia ha detto...

Ooh sono stata esaudita, che bello ^^
Ma davvero, aggiorna quando ti va, non andare in paranoia!

Vele Ivy ha detto...

Ma và, ci manca solo che ti senti in colpa per il blog! Già la vita quotidiana ci riempie di sensi di colpa, almeno qui sei tra amici... non ti picchia nessuno se non posti regolarmente, o almeno credo!! :-P
La prima tavola non riesco a vederla in grande, ma gli schizzi sì, compreso quello del mio adorato Sevenuccio. Che bello :-)

Anonimo ha detto...

Fantastico!!
Non vedo l'ora di vedere i lavori ultimati :D
E' solo un vero peccato che l'anteprima della prima tavola non si ingrandisca T.T
Volevo ammirare il tuo tratto in tutto il suo splendore!!!!uffa xD

Lukino's pictures ha detto...

kyacchan: ha gia smesso...è colpa tua

gatto del cheshire: in ritardo la vedei,e ti ringraziassi :D

Federico Distefano: grande Federico! è un pezzo che non ti fai vedere in giro :) è sempre un piacere averti qui

Marzia: no,lo dovevo fare,anche io ero stufo di farvi aspettare

Vele/Ivy: se non ci fosse la Vele a tirar avanti sto blog...

anonimo: non so chi sei,ma dopo quello che hai detto mi stai simpatico XD

Laura S. ha detto...

Per me ti droghi.
(Non lo so. Era una cosa random. Per cui considerala un commento pregno di significati & cose sensate.)
C!

Lukino's pictures ha detto...

Laura S.: non mi hai detto niente di diverso da quello che mi dicono di solito ._. e comunque tvttb

DDDD ha detto...

Lo sai che anche in dialetto bresciano carciofo si dice "artichoke"? Ma tu di dove sei poi? Comunque sono quello di twitter, quello di Shaggy, che risolve i misteri, mi sono reso conto che hai un blog qui (e i blog fumettistici mi garbano), quindi ora ti seguo anche qui.

Lukino's pictures ha detto...

DDDD: grande vecchio! lieto di averti tra le fila degli psicopatici che mi seguono!!
io Sono di Vicenza,e spero che ti garbino i miei fumetti anche se non posto molto spesso

Vele Ivy ha detto...

Vorrei invitarti al primo Giveaway di Colorare la vita: in palio c'è un libro ambientato a Venezia. Per saperne di più, ti lascio l'indirizzo della pagina:
http://colorarelavita.blogspot.com/2012/02/giveaway-veneziano-la-verita-del.html