domenica 8 gennaio 2012

ma te lo ricordi Lukino?




-No, chi è?
-Ma quello che aveva un blog, hai presente?
-AAAAAAH ma quello che non posta mai?
-Si Si proprio lui!

-E' proprio un coglione!
-Si è vero!



Ecco, sicuramente qualcuno di voi ha pensato ciò, e ne ha avuto ben donde!
Ma di motivi per cui non posto ce ne sono e li metterò tutti qui:

primo! la colorazione giggitale, voi sapete che è sempre stata la mia bestia nera, perciò a scuola mi hanno detto : " suvvia Luca, ti do dei disegni e tu li colori" e io: "....vabbe'..." qui sotto uno dei risultati:

seconda cosa, cosa nuova eh! è costui qua sotto:
Egli è niente, e popò e dimenoche'.....il protagonista della serie di striscie che ho intenzione di fare per la fanzine di fumettisulweb, il grande soldato Artichokiano Al Zared, un bel applauso per Al!!!!! ecco vi ho detto già troppo!


Terzo: oltre agli esercizi di colorazione, ho anche degli esercizi di scrittura, perchè poco tempo fa è venuto a trovarci a scuola Rudy Salvagnini, sceneggiatore di Topolino e critico cinematografico, il quale, dall'alto dei suoi 12 metri d'altezza, ci ha detto: "vi do i compiti per casa!" che consistono nel:
1- descrivere come siamo arrivati a scuola
2-da una sceneggiatura che parte da pagina 4, fare le prime tre (con il soggetto,ovviamente)
3-un dialogo tra madre e figlio, causato dal fatto che il figlio è tornato a casa ubriaco marcio

Quarto (ma non ultimo) Ehll Project!
Che andrà avanti per la sua strada, come sempre, e non solo! alla prossima pubblicazione avrà un passo molto grosso in avanti, poichè ho intenzione di postare 6 tavole! nel frattanto, vi lascio con Giggi, il lucertolone incazzoso, prendetevela con lui se ho tardato e ho scritto tutta sta roba ;)

8 commenti:

Vele Ivy ha detto...

Al Zared?
Bè, io avevo proposto Al Caciofo, quindi ci avevo azzeccato al 50%! Ahahah!
Mi piace la colorazione di quella Jane, ti è riuscita bene!
PS: BENTORNATOOOOOOOOOOOOOO!!!

ele ha detto...

Ma sono solo io che non riesco a ingrandire le immagini?

L And L Staff ha detto...

C'entra qualcosa un certo Abdul Alhazred per il nome del tuo carciofo? :)

Ciao! :)

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: ti dirò infatti che,anche se non ti ho risposto, e chiedo venia, mi ha aiutato parecchio il tuo commento nel post precedente, per cui grazie Vele! sei le più meglio ;)

ele: si sei solo tu, perchè di si!

Lukino's pictures ha detto...

L and L staff: Manuel....non ti si può nascondere niente ;)

ele ha detto...

Vaffambrodo!

Kyacchan ha detto...

Quello che mi piace più di Al è il suo sorriso :D

Lukino's pictures ha detto...

ele2: :P

Kyacchan; fidati,ha tutti i motivi per sorridere cosi!