domenica 6 maggio 2012

La favola della tavola che non voleva essere postata

C'era una volta un Lukino.
Questo Lukino , aveva molti impegni e tra questi vi era anche una tavola da mettere nel suo blog
"devo sbrigarmi" disse "o i lettori,giustamente, mi spareranno ai maroni"

Fu così che si mise all'opera.

Ma, ahi lui, ebbe una sorpresa, la tavola cominciò a rifiutarsi di essere postata!
-"non voglio postarmi, ti distraggo, cosi potrai sbagliarmi, AHR AHR!"
E così fece! infatti il Lukino, la sbagliò e disse: "OHIBO'!!!"

E nonostante il nostro Lukino avesse un sacco di altre robe da fare,non si perse d'animo:
"Poffarbacco,devo rifarla seduta stante o lettori mi ricopriranno di cacca di elefante!
ma non posso farla meno attiva di prima...hmmm..EUREKA! la splasherò immediatamente,
così l'effetto sarà devastante, e dirò addio allo sterco di elefante :D"


"Perdindirindina! è perfetta" disse Lukino.
"però manca qualcosa, è distinta in due parti, maremma rosa!!!"


E cercando rime a cazzo di cane decise di unire le due tavole chiedendo udienza al grande mago Photoshò!

Continua...


PICCOLO QUIZ: dove sta l'errore nella tavola1? è bello grande eh!

11 commenti:

Mister X ha detto...

tanta roba... tanta roba davvero zio! D: rimando indietro i camion di cacca XD

ele ha detto...

Se l'errore è grosso sarà il mostro!

Kyacchan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kyacchan ha detto...

L'errore...forse il pollicione del mostro quando afferra il nostro eroe protagonista? Mi pare al contrario...però io non mi intendo molto di anatomia dei mostri, probabile che scema come sono mi stia sbagliando...

Lukino's pictures ha detto...

Mister X: bravo,ne ho già un paio a casa!

ele: no l'errore è ancora più grosso del mostro..

Kyacchan: non occorre sapere l'anatomia dei mostri
per accorgersi dell'errore...DAI E' PALESISSIMO!!!!

Frozenskin ha detto...

C'è qualcosa che non mi convince nelle mani usate dal mostro...
forse prima una e poi l'altra?

Lukino's pictures ha detto...

Frozenskin: oooooooh! eccheccacchio non era difficile! :)
le mani con cui il mostro prende Lucus,sono sbagliate,nelle prime due vignette usa la mano sinistra,ma nell'ultima tiene Lucus con la destra!

Vele Ivy ha detto...

Ahh, vedi, io non ci sarei mai arrivata! E' un errore di distrazione! L'alunno è intelligente ma non si applica XD

°°SkleromuciLL° ha detto...

Hey carissimo!! passo per un salutino, è tanto che sono assente...
Ciaoooo!! ^^

ele ha detto...

Beh dai ci sono andata vicino... sempre di mostro si tratta!

Lukino's pictures ha detto...

Vele Ivy: non hai idea di quante volte l'ho sentito dire a scuola

Skleromucill: ciaoooo!!! si è tanto che manchi,guarda che ho già chiamato la folla coi forconi perchè non posti piu niente è_é

ele: si grazie al ca...