mercoledì 16 maggio 2012

Piccole palline pelose illustrate :3

Un pò di tempo fa, mi hanno chiesto di fare un illustrazione per un manuale di un gioco di ruolo!
La cosa mi ha richiesto parecchio tempo, motivo per cui ho rallentato parecchio la produzione delle tavole per il blog.
Il disegno prevedeva che facessi un orco....e in effetti è un orco, con un altro animale in mezzo ^^

La guida di "Arcan Myth" è fatta davvero bene,anche se ammetto che di giochi di ruolo non me ne intendo per niente ._.

Detto questo vi mando direttamente al sito di ARCAN MYTH la mia illustrazione è a pagina 80,ma datevi una letta anche alla guida intera perchè merita veramente.
Ringrazio Michele "provolik" Provolo che mi ha dato l'occasione di cimentarmi in questo lavoro,mi è piaciuto un sacco fare tutto quel pelo XD

9 commenti:

Mister X ha detto...

Bravo vecchio! stai incominciando a farti strada :D

Mea ha detto...

Mooooolto bello! COmplimenti! Grandi miglioramenti :)

Kyacchan ha detto...

MANGIALIMANGIALIMANGIALI!

ahemm...ottimo lavoro! :D

ProvoliK ha detto...

Ottimo lavoro Luca!!

Lukino's pictures ha detto...

Mister X: col SUV anche!

Mea:graaaaaazie! :D

Kyacchan: molto probabilmente lo farà... ._.

ProvoliK: grande vecchio!!!! grazie grazie XD

Vele Ivy ha detto...

Ma è bellissimo, sembra fatto da un illustratore professionista! Ormai sai inchiostrare in maniera magistrale!!

Arcana89 ha detto...

Alla grande!!! L'illustrazione mi piace un sacco! è uscita davvero bene! *OO*

P.S. ci sono anche io su Arcan!!! **

Lukino's pictures ha detto...

Vele/Ivy: MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH grazie :3

Arcana89: si ti ho vista! bellissime anche le tue! :D

Laura S. ha detto...

Và...VA'!
Sto via per un po' e subito tu fai robe fiche.
Bravo...BRAVO!