lunedì 31 dicembre 2012

Ehll Project parte (boh, ho perso il conto ._. )


Buon annoooo!
visto che ormai siamo agli sgoccioli mi sembrava giusto festeggiare postando le tavole nuove :D
Siete confusi? amareggiati? un pò scazzati? beh dovrete aspettare l'anno nuovo per sapere cosa ha combinato Amon a Dite mentre non c'era nessuno a fermarlo,anche se dovrebbe essere chiaro dai!
Intanto Lucus viene sepolto in una vignetta con un cazzotto...direi che l'anno comincia bene.

Tanti guri a tutti e mi raccomando se siete al volante non bevete, amenochè non siate batman, in tal caso potete farlo. perchè siete batman.

8 commenti:

Davide Quetti ha detto...

Buon anno, e non vedo l'ora di sapere come se la caveranno con gli abitanti "disponibili"

Juls ha detto...

però.. niente male come idea quella di trasformare gli abitanti in "allegri mostriciattoli" (?!?).
+10 punti al pennutone per la malvagità!! :-D

Gatto del Cheshire ha detto...

Buon anno! [Sono Batmaaan!]

Vele Ivy ha detto...

Ma perché Batman si può sbronzare e noi no??

Vabbè, ti faccio lo stesso gli auguriiiiiiiiii!! ^__^

ele ha detto...

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Lukino's pictures ha detto...

Davide Quetti: si ma non disponibili in quel senso eh! :D

Juls: ecco mi hai spoilerato le prossime tavole!!!

Gatto del Cheshire: perchè così serio?

Vele/Ivy: perchè è batman Vele non ti serve sapere altro! auguri anche a te :D

ele: YEEEEEEE XD

Juls ha detto...

ah... allora scusa.. ç-ç

Kyacchan ha detto...

CHOUP DE THEATRE (e se non si scrive così pazienza, tanto io sono la nonna di batman)