giovedì 21 febbraio 2013

Ehll project parte 20

 Eccomiiiii!!
Finalmente riesco a postare qualcosa,spero che siate soddisfatti lo stesso :D
Allora,che si dice? siete sopravvissuti alla neve? (che tra l'altro c'è anche oggi...)

 Giusto perchè voglio essere chiaro,uno dei motivi per cui ci metto taaanto tempo a disegnare, è purtroppo il mio stesso lavoro :(
Quello che vedete qua sotto è il mio reale orario lavorativo, come potete notare durante tutta la settimana mi sono dovuto fare sia apertura che chiusura del negozio,stando sempre alla cassa e, quando c'era,scaricando il camion con la merce.
Ecco,moltiplicate questo per ben tre settimane e con i colleghi che sono stati messi in ferie ( ferie,non volontarie) e trasferiti in altri punti vendita, aggiungete clienti tra i più disparati tra vecchi logorroici e maleducati, ubriachi, zingari e bambini urlanti, avrete creato il perfetto cocktail "anti fumetto".
Tanto per farvi capire, io disegno quando ho la pausa pranzo, che è lunga, ma anche il disegno lo è, non riesco a fare tutto.
Ah si,lavoro anche la domenica! e che si sappia, lavorare la domenica è UNA ENORME PUTTANATA!!! e ve lo dico io che ci sono dentro!
Lavoro per tre ore e sono pagato meno di una giornata normale di lavoro!!!
P.S. non metto il mio orario per giustificarmi,anche perchè in mezzo a tutto questo, ci sta anche la voglia di disegnare, che spesso latita in me -_-
ma voglio farvi partecipi di come sono gestiti gli orari in un supermercato (o almeno nel mio) e di quanto sia difficile a volte fare il fumettista quando di mezzo c'è la realtà :)

9 commenti:

Mire ha detto...

Ti capisco e non so se ti consola ma non hai l'orario più brutto al mondo...purtroppo ho visto di peggio! >__< Concordo anche sulla domenica!
e le tavole mi piacciono! =P Spero di vedere presto il continuo! ^^

Kyacchan ha detto...

Lavorare di domenica è una gran vaccata, lo so per esperienza di mio fratello

p.s. BITCH PLEASE :D ora comprendo le tue sagge parole...

Davide Quetti ha detto...

Concordo sulla Domenica per l'esperienza di mio padre.
Comunque, non vedevo l'ora di sapere come continuava la storia e non vedo l'ora di sapere come continua ora.

enrico -kelith- ha detto...

Almeno tu continui a disegnare. Io son proprio arenato!

E, a proposito, complimenti per come continui!

Gatto ha detto...

Tieni duro, giovine!

DDDD ha detto...

Grande, mi hai convinto a non trovare definitivamente un lavoro!

Juls ha detto...

oddio... 0_O
hai tutto il mio appoggio morale...

(XD Lucus è epico!!!!!)

Lukino's pictures ha detto...

Mire: no no lo so,sto frignando un pò ma alla fine c'è gente che se la passa peggio di me, ne sono perfettamente consapevole :(

Kyacchan: visto? tu ci volevi un meme...;)

Davide Quetti: guarda,ho la fortuna di essere a casa questa settimana! vedrò di darci dentro!

Enrico-Kelith: tu! brutta bestia! se non posti qualcosa entro la settimana assoldo un sicario!!! XD

Gatto: hasta la fumetèria siempre!!!

DDDD: NO! trovatelo,ma non trovartene uno simile al mio!!!

Lukino's pictures ha detto...

Juls: grazie!!! si Lucus è anche un pò cazzone XD