lunedì 1 aprile 2013

si prospetta interessante

Eccomi!
Non sono morto,anzi,sto lavorando per cambiare un pò di cose all'interno delle tavole che usciranno prossimamente.
Ma il tempo è quello che è,mai abbastanza.
Il motivo per cui manco da parecchio,sono proprio la tavole,spesso mi sono cimentato in vere e proprie sfide disegnando per il blog,ma niente è paragonabile alla fatica di dover fare....le PROSPETTIVEEE!!! DAN DAN  DANN!!!!

Infatti mi sono sempre levato questo peso,ambientando i personaggi in luoghi all'aperto,ma alla luce dei fatti che succederanno,mi sono reso conto che non potevo far finta che i muri magicamente sparissero,così mi ci sono messo d'impegno...ma una fatica...
 ve ne posto un pezzetto,di quella che sarà una delle mie poche prospettive d'interno,che mi ha fatto penare non poco,e che sto ultimando in questi giorni.

Ah buona pasqua e pasquetta a tutti! ;)

2 commenti:

Davide Quetti ha detto...

Fssk...

Kyacchan ha detto...

io ODIO le prospettive. E gli sfondi. E le scarpe. Maledette scarpe sono più difficili di quello che sembra...