domenica 26 maggio 2013

La rivincita dei sauri parte 1+ speciale concorso

 Eccomi gente!
Per quelli di voi che non l'hanno il mio contatto fb vi posto anche la cover/tributo che ho voluto fare per questa nuova saga,quanti di voi hanno letto PK?
Se la risposta è "nessuno" allora ve ne potete tornare su Marte!
Invece se siete un suo fan come il sottoscritto potete capirmi benissimo ;)
E quando ho pensato al personaggio di Xadhoom mi è venuto un flash e ho detto "suvvia,plagiamo la disney!"
Spero appreziate!
Ah ovviamente tutti i diritti sono riservati alla Disney e cicciopasticcio...


 Il post è finito qui?
Nossignore!
Vi ricordate? nel post scorso facevo riferimento ad un concorso su Dracula al quale ho partecipato,il vincitore è stato decretato ieri e,ahime,non sono io, ma non è un problema, è stata una bella esperienza,molto costruttiva,e devo dire che c'erano parecchie persone molto brave e che hanno davvero meritato di vincere.

Detto ciò,questa è la mia storiella, è fatta completamente a matita, un pò perchè non avevo tempo, un pò perchè certi effetti li puoi fare solo con quella..che dire è completamente diversa dal mio solito stile, ma gente, i concorsi sono fatti anche per sperimentare, e così ho fatto.
Certo, se avessero messo i miei originali e non delle fotocopie, non avrebbe fatto cosi schifo -_- ma vabbè, non è stata un'occasione persa.
Ditemi che ne pensate :)

Ciao ciaolino!




3 commenti:

Kyacchan ha detto...

TopitopitopitopiAHEM! Comunque figo, mi piace!!

Lukino's pictures ha detto...

Kyacchan: molto bene! :D

cooksappe ha detto...

wow!